Cherry Season 2 puntate dal 11 al 15 settembre: finale di stagione

Nelle puntate dal 11 al 15 settembre della soap opera turca di successo Cherry Season 2 – Le stagioni del cuore assisteremo al tanto atteso finale di stagione. I due protagonisti Ayaz e Oyku vivranno per sempre felici e contenti?

Cherry Season 2 puntate dal 11 al 13 settembre: la scelta di Oyku

Lunedì 11 settembre ore 15.15 – Oyku e Þeyma chiedono aiuto: Oyku e Þeyma decidono di cedere Atlantis a Naz per un solo motivo: vogliono aprire una boutique nel loro quartiere. Per prendere in affitto il locale ci vuole una grossa somma di denaro che però le due ragazze non hanno a disposizione. A ciò si aggiunge che non vogliono nemmeno cedere alla tentazione di un prestito. L’unica speranza sarebbe vincere un torneo di bowling, ma per riuscire a battere le squadre avversarie dovrebbero coinvolgere anche Mete e Ayaz. Intanto Burcu si rivela sempre più gelosa di Þelale che senza alcun pudore corteggia Emre. Inotre Sibel chiede a un suo vecchio amico di lavorare nel suo locale per attirare clienti vista la sua fama di grande chef. Questa scelta fa arrabbiare Ýlker e Emre che contrattaccano decidendo cosi di assumere una bella cameriera.

Martedì 12 settembre ore 15.15 – Seyma vuole Mete a tutti costi: Seyma non intende mettersi da parte e anche se sa di non riuscire nella sua impresa vuole tentare. Così la giovane si impegna affinché Mete possa rendersi conto del valore delle sue attenzioni. Così la giovane arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubargli l’attenzione di Mete. Inizialmente quest’ultimo non capisce il suo gioco, mentre Naz realizza che Seyma è davvero interessata a lui. Ad un certo punto della serata accade qualcosa di inaspettato…

Mercoledì 13 settembre ore 15.15 – Oyku fa il test di gravidanza: Per Oyku è arrivato un momento importante dato che la giovane farà il test per scoprire se è incinta di Ayaz oppure no. La giovane però pensa di non guardare il risultato almeno fino a quando non avrà chiarito la sua posizione con Ayaz. Insomma la giovane non vuole che quel responso possa influire sulla decisione del suo amato. Per questo motivo prende tempo e rimanda il test. Intanto Ayaz si accorge che c’è qualcosa che non va. L’uomo scoprirà il segreto di Oyku?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 4 al 8 settembre: Naz contro Oyku

Nelle puntate dal 4 al 8 settembre della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo Naz preparare un piano per vendicarsi dell’oltraggio subito da Oyku, la quale dopo essersi riappropriata dell’azienda è sicura che non avrà più problemi. In realtà la giovane si sbaglia, dato che Naz non intende accettare la sconfitta. Cosa farà la giovane per fargliela pagare?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 4 al 5 settembre: l’improvvisa scelta di Bulent

Lunedì 4 settembre – La determinazione di Oyku: Oyku vuole a tutti costi impegnarsi per ottenere il successo che merita con Atlantis, special modo dopo aver cacciato via Naz ed essersi quindi ripresa la sua azienda. Intanto Mete deciderà di chiudere qualsiasi rapporto con Naz, la quale però non vuole perderlo nonostante i suoi errori. Intanto Önem fa un’ennesima scenata di gelosia al marito, il quale per riprendere i suoi oggetti personali nella sua vecchia casa non trovando nessuno, dato che intanto Onem su consiglio della polizia si è tarsferito a casa di Oyku e Ayaz. Infine Naz mette in atto una strategia: riesce a far pubblicare un articolo denigratorio nei confronti di Oyku.

Martedì 5 settembre – Bulent chiede la mano di Meral: Ayaz e Oyku sono un pò preoccupati perché non riescono a mandare via di casa Onem e Meral, i quali non sembrano avere molta voglia tornare alle loro rispettive abitazioni. Così Ayaz e Oyku decidono di trovare il modo per farli andar via. Per cui dopo essersi consultati con i loro amici decidono di organizzare una festa notturna nella speranza che l’alto volume della musica li spinga ad andarsene. Durante la festa Bulent improvvisamene chiede la mano a Meral, costringendo Oyku a litigare con Ayaz dato che gli aveva nascosto la relazione della madre.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 28 agosto al 1 settembre: i guai di Oyku

Nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo per quale motivo Oyku versa in una situazione davvero complicata e drammatica. La giovane non vuole vendere l’azienda che le ha lasciato in eredità Nazmi, ma Onem proverà a metterle il bastone tra le ruote. Oyku riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 28 agosto al 29 agosto: Oyku contro Onem

Lunedì 28 agosto ore 14.45 – La morte di Nazmi: con la morte del proprietario dell’Atlantis, la situazione diventerà incandescente dato che Onem vuole mettere le mani sull’azienda che però è stata affidata a Oyku che però non ha nessuna intenzione di vendere. Nel frattempo i rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral si armano di coraggio e finiscono per comunicare ai rispettivi figli la realtà dei fatti e cioè che hanno una relazione clandestina.

Martedì 29 agosto ore 14.45 – Tutti contro Oyku: Öykü inizia a dirigere la Atlantis sfiduciata dalle persone che la circondano. L’unica che si schiererà dalla sua parte è Þeyma che cerca di sostenerla in tutte le sue iniziative. Intanto Ayaz e Mete, che hanno appena cominciato a lavorare con Önem, concludono un contratto vantaggioso. Ma Oyku non vede di buon occhio questa strana alleanza. Intanto Burcu chiede al fratello di assumere Emre che non riesce a trovare un lavoro, ma Emre dopo aver capito che l’idea è stata di Burcu preferisce fare marcia indietro e rifiuta l’offerta. Infine Þeyma e Mete escono insieme come amici, ma Þeyma si rende conto che ama Mete.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 22 al 25 agosto: la prima notte d’amore di Oyku

Nelle puntate dal 22 al 25 agosto della soap opera turca Cherry Season 2 assisteremo ad una serata davvero romantica, la quale porterà successivamente Ayaz ed Oyku a trascorrere la loro prima notte d’amore. Sarà davvero un momento magico e speciale, così come lo hanno da sempre immaginato i fans della soap.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 22 al 23 agosto: un nuovo malinteso tra Ayaz ed Oyku

Martedì 22 agosto ore 14.45 – Þeyma non ha dimenticato Mete: Þeyma vuole far capire a Mete di averlo finalmente perdonato e di conseguenza ammette a se stessa di volergli dare un’altra possibilità. Intanto però Mete si è fidanzato con Iþýk. Successivamente vedremo Ýlker litigare ancora con sua moglie. La loro discussione questa volta sarà talmente grave che il giovane chiederà ad Ayaz di ospitarlo fino a quando non trova un’altra soluzione. L’ospitalità di Ayaz crea un ulteriore malinteso con Öykü innescando una lite anche tra loro. Dopo altre incomprensioni e malumori Öykü si prepara per il gran giorno ammettendo di aver paura di sposarsi perché considera il matrimonio la tomba dell’amore. A peggiorare le cose si metteranno i loro amici che, poco prima delle nozze, faranno delle scenate spingendola ancora a dubitare.

Mercoledì 23 agosto ore 14.45 -Ayaz parte per l’Italia: dopo il matrimonio tra Oyku ed Ayaz, accadrà l’inverosimile. Infatti la giovane delusa dal comportamento del suo neo sposo che finirà per trattarla male a seguito di un litigio con i suoi amici, penserà bene di partire non rivelando a nessuno la sua destinazione. Ragion per cui fuggirà verso il lago di Nemi, senza Ayaz iniziando a lavorare in un albergo di proprietà di Monika. In pratica Oyku approfittando di una sosta dal benzinaio, penserà bene di abbandonarlo. Ovviamente Ayaz sarà molto triste, ma nello stesso arrabbiato e ferito nell’orgoglio. Allora gli amici, per farli riappacificare, organizzeranno un piano. Così Ayaz partirà per l’Italia senza sapere che incontrerà Öykü.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 31 luglio al 4 agosto: Ayaz chiede aiuto a Mete

Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo Ayaz seriamente intenzionato a chiedere aiuto a Mete nella speranza che quest’ultimo possa dare un valido sostegno al suo difficile progetto. L’intromissione di Oyku è stata per lui fatale per questo ora ha bisogno di Mete per concludere ciò che ha iniziato. I due riusciranno a superare questa prova?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 31 luglio al 1 agosto: Ayaz e Mete diventano nuovamente soci

Lunedì 31 luglio ore 14.45 – La depressione di Þeyma: Mete decide di accettare la proposta di Ayaz circa la necessità di portare a termine un progetto particolarmente difficile. Malgrado i numerosi ostacoli i due riescono a superare brillantemente la prova e decidono così di ridiventare soci. Nel frattempo tutti ammettono di essere preoccupati per Þeyma, la quale sta attraversando un periodo molto duro dopo il suo forzato aborto. E’ evidente che la giovane è particolarmente depressa. Così quando sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, tutti temono che in realtà ha rapito il bambino. In realtà non si era mai allontanata della casa di Sibel e Ilker. Ovviamente Þeyma si sentirà offesa dato che i suoi amici avevano creduto che lei potesse essere capace di rapire il bambino.

Martedì 1 agosto ore 14.45 – Ayaz offre una seconda possibilità a Mete: Mete percepisce della buona fede dal recente comportamento di Ayaz, il quale a conti fatti gli darà un’altra possibilità. Così i due decideranno di riallacciare l’antico legame professionale, convinti che questa volta sarà diverso. Oyku è sorpresa del gesto di Ayaz ma nel tempo stesso ritiene che sia giusto che i due ritornino sui loro passi. Nel frattempo Þeyma rivela ai suoi amici che non basteranno questa volta le scuse. La giovane non vuole più avere nulla a che fare con loro dopo aver dubitato della sua onestà.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 24 al 28 luglio: il dolore di Þeyma

Nelle puntate da lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio della soap opera turca Cherry Season vedremo per quale motivo Þeyma sarà come dominata da un grande sconforto che la spingerà nel baratro dell’inquietudine. La giovane si rammaricherà del fatto che Mete abbia iniziato a prendersi cura del nascituro. Þeyma  ripensa a che madre avrebbe potuto essere se Mete non l’avesse obbligata ad abortire. L’uomo troverà una soluzione per placare il malessere della giovane?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 24 luglio al 25 luglio: Mete e Isik sempre più vicini

Lunedì 24 luglio ore 14.45 – Il malessere di Þeyma 

Tra ragazzi e ragazze ci sarà un’animata discussione per via della possibile circoncisione da effettuare sul nascituro. In questo contesto Mete, che ormai ha fatto pace con tutti grazie all’aiuto di Ayaz, scopre un legame inedito con il bambino. Tutto ciò accade davanti agli occhi della sua ex, la quale poco tempo prima era stata costretta abortire proprio dallo stesso Mete. Quest’ultimo intuisce il suo malessere e cerca di correre ai ripari. Appena ne ha la possibilità l’uomo le chiede scusa, ma lei è troppo amareggiata per metterci una pietra sopra. In le chiede ancora una volta scusa, ma lei è ancora troppo ferita. Infine vedremo Emre sempre più frustrato per la sua attuale condizione economica al punto che deciderà di fare dei doppi turni con il taxi proprio per rafforzare le sue entrate.

Martedì 25 luglio ore 14.45 – L’invito di Isik

Isik viene a sapere da Burcu che Mete in questo periodo è molto triste per via della reazione di Seyma. L’uomo non è riuscito a farsi perdonare nonostante le sue buone intenzioni. Così Isik ne approfitta della situazione per invitarlo a fare un pic nic. Mete accetta di buon grado ignaro del vero motivo di quella scampagnata. Isik cerca di far succedere qualcosa. Purtroppo proprio sul più bello entrambi vengono interrotti da una telefonata di Sibel…

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 17 luglio al 21 luglio: Mete ha una malattia grave

Nelle puntate da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio della soap opera turca Cherry Season 2 scopriremo da cosa è affetto Mete, dato che l’uomo si renderà conto di avere una malattia grave. Le sue condizioni peggioreranno di ora in ora al punto che ci sarà bisogno di un intervento chirurgico al cervello. Il suo stato di salute influisce inevitabilmente sul rapporto con gli altri personaggi che iniziano a cambiare atteggiamento. Mete si salverà?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 17 luglio al 18 luglio: Mete in pericolo di vita

Lunedì 17 luglio ore 14.45 – Mete ha un tumore al cervello: brutte notizie per Mete il quale dovrà fare i conti con un brutto tumore che si sta propagando in tutto il suo cervello. Bulent è dispiaciuto dato che toccherà proprio a lui rivelargli il suo male. Intanto Burcu ed Emre vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete scoprendo per quale motivo Ayaz e Iþýk hanno finto il loro fidanzamento. Successivamente Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. I dipendenti della casa di moda di Önem pensano ad un piano per trattenere gli americani un giorno più del previsto.

Martedì 18 luglio ore 14.45 – Un nuovo successo per Oyku: la sfilata di Oyku incontrerà una serie di ostacoli e problemi che fortunatamente verranno risolti grazie anche all’intervento di Ayaz. Addirittura l’evento inizierà senza Oyku che però riuscirà ad arrivare in tempo per gli applausi. La giovane dopo aver smarrito i vestiti che le erano stati rubati dagli stessi due uomini che l’avevano rapita al luna park, riuscirà ad arrivare al salone della moda. Infine vedremo Mete in difficoltà dato che l’uomo dopo aver passato del tempo con Iþýk, uscendo da un negozio si sentirà male crolla rovinosamente a terra.

Anticipazioni Cherry Season dal 10 al 14 luglio: la gelosia di Oyku

Nelle puntate dal 10 al 14 luglio della soap opera turca vedremo in che modo Oyku nonostante la delusione cercherà di riavvicinarsi ad Ayaz. La sua gelosia sarà palpabile al punto che la ragazza inizierà a pedinare la sua rivale. A quel punto il suo ex fidanzato capisce che deve fare qualcosa di concreto per evitare che Oyku arrivi a toccare il fondo. I due riusciranno a chiarirsi una volta e per tutte?

Anticipazioni Cherry Season dal 10 al 11 luglio: Oyku viene rapita

Lunedì 10 luglio ore 14.45 – Oyku pedina Iþik: Oyku ha dei seri dubbi circa l’autenticità del legame tra il suo ex e Iþik. Per questa ragione decide di pedinarla con l’aiuto di Burcu. In questo modo scopre che la ragazza frequenta Tayfun. Così forte di questa rivelazione si reca da Ayaz per rivelarle ciò che ha scoperto, ma il ragazzo stranamente non sembra affatto interessato. Successivamente Burcu ed Emre hanno un momento intimo nel quale si dichiarano amore reciproco. Infine Oykü avrà la possibilità di confrontarsi con Ayaz dato che resterà bloccata con lui sulla ruota panoramica.

Martedì 11 luglio ore 14.45 – Il doppio rapimento: Oyku viene rapita da due uomini convinti che fosse la compagnia di Mete. Grazie all’intervento di Ayaz, la ragazza viene liberata e tratta in salvo. In quella occasione Oyku attribuirà quel gesto ad una sorta di prova d’amore, approfittando della situazione per avere delle spiegazioni circa la sua decisione di troncare il rapporto. Ma Ayaz non vuole darle alcuna risposta. Così Oyku mette in atto un secondo rapimento con le sue amiche, convinta che questa volta il giovane che sicuramente verrà a soccorrerla accetti di darle le risposte che cerca.

Anticipazione Cherry Season puntata 7 luglio: la vendetta di Oyku

Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore vedremo Oyku cambiare totalmente atteggiamento nei confronti di Ayaz, il quale le ha recentemente spezzato il cuore con un gesto che difficilmente dimenticherà. Non è un caso che la donna ha deciso di lanciare nel fiume il loro anello di fidanzamento. In che modo Oyku si vendicherà?

Anticipazione Cherry Season puntata 7 luglio: il contrattaco di Oyku

Oyku non può ammettere che il suo ex fidanzato arrivi ad umiliarla con quella ostinata determinata. Per questa ragione decide di vendicarsi nella speranza che l’uomo capisca che questa volta non starà a guardare mentre lui tenterà di rovinarle la vita. Ayaz è distrutto non appena si rende conto che la sua ex amata è pronta a tutto pur di vendicarsi del suo oltraggio. Infatti Oyku metterà il bastone tra le ruote non solo al suo ex ma anche alla sua nuova amata Isik creandogli non pochi problemi sul luogo di lavoro.

Anticipazioni Cherry Season puntata del 6 luglio: il sospetto di Seyma

Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore vedremo in che modo Seyma scoprirà cosa c’è dietro il comportamento sgradevole di Ayaz, il quale è arrivato a baciare la sua nuova fidanzata davanti alla povera Oyku. Per la donna è evidente che l’uomo si trovi in un bel guaio, dato che il suo recente atteggiamento è molto distante dalla sua vera personalità. Che cosa scoprirà Seyma?

Anticipazioni Cherry Season puntata del 6 luglio: è tutta colpa di Mete

Seyma non ha dubbi dietro la scelta improvvisa e orribile di Ayaz di chiudere in fretta e furia la sua storia con Oyku ci sarebbe proprio Mete, il quale non solo ha minacciato Onem ma ha poi costretto il suo rivale a far soffrire la giovane. Seyma però non ha le prove per incastrare Mete, le sue sono solo supposizioni sulla base di quello che hanno visto i suoi occhi. Il dramma è che Oyku è all’oscuro di questa trama orribile e dunque crede sul serio che Ayaz non nutra più alcun sentimento per lei.