Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 24 al 28 luglio: il dolore di Þeyma

Nelle puntate da lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio della soap opera turca Cherry Season vedremo per quale motivo Þeyma sarà come dominata da un grande sconforto che la spingerà nel baratro dell’inquietudine. La giovane si rammaricherà del fatto che Mete abbia iniziato a prendersi cura del nascituro. Þeyma  ripensa a che madre avrebbe potuto essere se Mete non l’avesse obbligata ad abortire. L’uomo troverà una soluzione per placare il malessere della giovane?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 24 luglio al 25 luglio: Mete e Isik sempre più vicini

Lunedì 24 luglio ore 14.45 – Il malessere di Þeyma 

Tra ragazzi e ragazze ci sarà un’animata discussione per via della possibile circoncisione da effettuare sul nascituro. In questo contesto Mete, che ormai ha fatto pace con tutti grazie all’aiuto di Ayaz, scopre un legame inedito con il bambino. Tutto ciò accade davanti agli occhi della sua ex, la quale poco tempo prima era stata costretta abortire proprio dallo stesso Mete. Quest’ultimo intuisce il suo malessere e cerca di correre ai ripari. Appena ne ha la possibilità l’uomo le chiede scusa, ma lei è troppo amareggiata per metterci una pietra sopra. In le chiede ancora una volta scusa, ma lei è ancora troppo ferita. Infine vedremo Emre sempre più frustrato per la sua attuale condizione economica al punto che deciderà di fare dei doppi turni con il taxi proprio per rafforzare le sue entrate.

Martedì 25 luglio ore 14.45 – L’invito di Isik

Isik viene a sapere da Burcu che Mete in questo periodo è molto triste per via della reazione di Seyma. L’uomo non è riuscito a farsi perdonare nonostante le sue buone intenzioni. Così Isik ne approfitta della situazione per invitarlo a fare un pic nic. Mete accetta di buon grado ignaro del vero motivo di quella scampagnata. Isik cerca di far succedere qualcosa. Purtroppo proprio sul più bello entrambi vengono interrotti da una telefonata di Sibel…

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 26 luglio al 28 luglio: le vere intenzioni di Isik

Mercoledì 26 luglio ore 14.45 – Mete coinvolge Isik
Mete si rende conto che Isik rappresenta il tipo di donna che vortebbe al suo fianco. Ragion per cui dopo il pic nic realizza di doversi impegnare con lo scopo di conquistare la giovane. Per lui arriva un’occasione proprio da parte dei suoi amici. Infatti Ayaz e Oyku propongono gli propongono un week end in un albergo con Spa, ma mente Emre e Burcu declinano l’invito, Mete decide di accetta coinvolgendo Isik e dunque facendole capire di voler approfondire la loro conoscenza.

Giovedì 27 luglio ore 14.45 – Emre ama davvero Burcu?
Burcu inizia ad avere dei dubbi circa la buona fede di Emre, il quale però lavora ininterrottamente con lo scopo di garantire un futuro sereno alla sua ragazza che invece continua a credere che la stia ingannando. A quel punto Mete dà dei consigli a Emre e nello stesso tempo aiuta Ilker a risolvere i problemi con suo figlio. Infine Oyku accompagna Ayaz per un sopralluogo, laddove sarà costretta a misurarsi con una collaboratrice piuttosto succinta e provocatrice. Come reagirà Ayaz di fronte alle sue avances?

Venerdì 28 luglio ore 14.45 – Mete viene arrestato
Una brutta disavventura per Mete, il quale verrà ingiustamente accusato di furto. Tutto accadrà per colpa di Isik la quale per sbaglio farà cadere le chiavi di casa nella macchina di Mete. Per poi ricordarsi di aver lasciato qualcosa di importante a casa. A quel punto chiederà a Mete di usare la chiavi per cercare una cartella e portargliela. L’uomo farà quello che lei gli ha richiesto per poi fare scattare l’allarme di casa, provocando l’arrivo immediato delle guardie private. Come si comporterà Isik di fronte a questa situazione? Era tutto casuale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *