Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 7 marzo 2021: cambio pelle per Zoe

anticipazioni beautiful

Nelle puntate dal 1 al 7 marzo 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Zoe cambiare atteggiamento dato che arriverà a fare da spia a qualcuno a lei molto vicino. Che cosa ha in mente la giovane?

anticipazioni beautiful

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 4 marzo 2021: cambio pelle per Zoe

Zoe scopre di essere ancora utile nell’azienda e che nonostante il comportamento orribile di suo padre la sua carriera può ancora decollare. In tal senso Liam e Steffy pensano bene di contattarla per offrirle un lavoro molto particolare. La giovane infatti dovrà fare da spia per scoprire i segreti di Thomas che nello stesso tempo si serve di lei per mandare in tilt Hope…..

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric caccia Quinn

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful sta accadendo ciò che stavamo aspettando da tempo, dato che Eric si renderà conto di che pasta è fatta la Fuller. La colpa sarà tutta di Sheila tornata alla ribalta proprio per demolire il castello di menzogne costruito da Quinn. Come sappiamo anche Katie sapeva della tresca tra Ridge e la Fuller, ma ha preferito usare quel segreto per ottenere dei favori in cambio. Al contrario Sheila è andata dritto al punto, lasciando intendere di non essere interessata ai giochetti. Come reagirà Eric di fronte a questa soffiata?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila rivela ad Eric che sua moglie l’ha tradito

Sheila non ha dubbi: tra Ridge e Quinn c’è un flirt in corso. Con questa tesi la donna si presenta al cospetto di Eric per raccontargli tutto quello che sa sulla relazione tra i due. Inizialmente l’uomo si sentirà piuttosto offeso per queste affermazioni, accusando la donna di essere un’ingrata. Egli ha dovuto lottare con i suoi figli per via del suo forzato perdono con il quale ha voluto riabilitare la figura di Sheila sempre associata al suo passato da criminale. Ragion per cui quando l’uomo sentirà dalla bocca delle sue ex quelle illazioni ci resterà molto male, invitando la donna ad uscire dalla sua vita. Il tutto accadrà dinnanzi a Ridge e Quinn, i quali seguiranno la scena tra lo stupore e la paura che la verità possa emergere con tutta la sua forza dirompente. Sheila non si sorprenderà della reazione di Eric, dando l’impressione che si aspettava questo genere di comportamento. D’altronde Quinn è sua moglie, di conseguenza è naturale che almeno inizialmente ci sia una fase di rigetto. Quello che risulta davvero interessante è la reazione dei due amanti presenti, i quali si troveranno successivamente nella condizione di dover raccontare ogni cosa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Caroline

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful cresce l’attesa per il ritorno di Caroline, la quale avrà un ruolo chiave nelle vicende della Forrester Creations. In particolare la giovane cercherà di riconquistare Thomas facendo leva sui sentimenti che il giovane prova per suo figlio Douglas. L’uomo però pare essere infastidito dai suoi continui cambi di rotta ed infatti non l’accoglierà come la donna si aspettava. Per quale motivo Thomas non vuole ritornare con Caroline?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vs Sally

Sally scoprirà suo malgrado che Thomas ha un figlio con Caroline. La notizia la getterà nello sconforto più totale dato che in questo modo verrà confermata la tesi di sua nonna Shirley la quale aveva cercato di metterla in guardia circa la buona fede del giovane. La donna in più occasioni le aveva suggerito di stare attenta dato che Thomas in realtà stava semplicemente cercando una ragazza con cui divertirsi nell’attesa di rivedere Caroline. L’ipotesi di essere stata usata inquieta Sally, la quale decide di affrontare il giovane per capire la natura dei suoi reali sentimenti. Thomas le conferma che non prova più nulla per Caroline, il suo unico cruccio è crescere suo figlio nella massima serenità. Per questo motivo non vuole in alcun modo spezzare il legame con la donna per evitare che possa fuggire ancora impedendogli così di vedere suo figlio. Le parole del giovane colpiscono Sally la quale inizia così a capire la sua vera natura. Secondo la giovane sua nonna si sbagliava sul conto di Thomas dato che il ragazzo è molto più maturo di quello che vuole far credere. In questo scenario vedremo Sally seriamente intenzionata ad appoggiare il ragazzo arrivando perfino a confrontarsi con Caroline nella speranza che la donna abbia molto più rispetto per il padre di suo figlio. Possiamo immaginare come reagirà Caroline di fronte all’invadenza della sua rivale.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric si innamora di Katie?

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful vedremo Eric iniziare a prendere in considerazione la possibilità di approfondire la sua conoscenza con Katie. L’epilogo del suo matrimonio sarà molto triste dato che l’uomo verrà a conoscenza del doppio gioco di sua moglie. Quello che ferirà l’uomo più di ogni altra cosa è che la Fuller sia andata a letto proprio con suo figlio. In questo scenario deludente l’uomo andrà alla ricerca di un pò di pace e la troverà proprio in Katie. Eric nutrirà dei sentimenti per la sorella di Brooke?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: le mire di Katie

Katie si rende conto di avere molte chance con Eric nel momento in cui intravede una certa insofferenza negli occhi dell’uomo. In effetti il patriarca vivrà con dolore e apprensione l’ultima parte del suo matrimonio, dato che realizzerà di che pasta è realmente fatta Quinn. In questo quadro Katie ne approfitterà prima per ricattare la sua rivale e poi per avvicinarsi ad Eric. La donna infatti avrà la fortuna di assistere ad un bacio appassionato tra Ridge e Quinn. Sarà un momento davvero fortunato dato che userà quello che i suoi occhi hanno visto per ottenere dalla sua rivale una serie di agevolazioni. Come prima cosa si farà riassumere alla Forrester Creations e in seguito obbligherà la Fuller ad accettare senza fiatare i suoi incontri con Eric, altrimenti sarebbe pronta a raccontare all’uomo del suo bacio con il suo figliastro. Quinn è in trappola e dunque capisce che l’unico modo per far tacere Katie è metterla nella condizione di non poter più parlare. Per questa ragione escogita un piano per metterla fuori gioco ma non tutti va come previsto. Il fallimento della sua trappola consente a Katie di inasprire il loro conflitto spingendo la donna a chiedere sempre di più.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke perdona Ridge

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful vedremo Brooke piuttosto sconvolta quando apprenderà che tra Ridge e la Fuller c’è qualcosa di speciale che sta nascendo. Successivamente il suo uomo scoprirà che Brooke è a conoscenza del suo segreto e di conseguenza vorrà parlare con lei per raccontarle cosa sta accadendo. Inizialmente Brooke non vorrà dargli questa soddisfazione considerando il suo gesto imperdonabile. Per quale motivo Ridge ha baciato Quinn?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano di Ridge

Ridge racconta a Brooke le ragioni del suo piano. Egli ha deciso di sedurre la Fuller con lo scopo di fornire a suo padre le prove della sua malafede. Brooke è sconvolta e non sa a cosa credere. Subito le viene in mente che il suo amato gli e l’avrebbe potuto confessare prima che lo scoprisse da sola, ma Ridge le rivela che aveva paura di una sua reazione. Ad ogni modo Brooke le chiede come sta procedendo il suo piano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: scoppia l’amore tra R.J e Coco

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo alla nascita di un nuovo e tenero amore e cioè quello tra R.J Forrester e Coco Spectra. La loro unione apparentemente passeggera si rivelerà un vero problema per le due famiglie innescando antichi dissapori. La prima ad esserne infastidita sarà Brooke che non riuscirà a capire per quale motivo suo figlio abbia messo gli occhi addosso sulla giovane pur sapendo quale sia il suo cognome. La situazione diventerà incandescente quando spariranno dei bozzetti importanti per la Forrester Creations che successivamente saranno usati proprio dalla Spectra. I due giovani resteranno uniti?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un amore contrastato

L’emergente laison tra R.J e Coco è stata inserita dagli sceneggiatori con lo scopo di gettare le basi di quello che sarà il nuovo conflitto della prossima stagione. Non è un caso che la rivalità tra le due famiglie dell’alta moda ha sempre appassionato il pubblico. Di conseguenza riproporre questo contrasto sicuramente avrà degli effetti positivi sugli ascolti soprattutto con queste premesse. Infatti non solo R.J frequenterà la “concorrenza” ma questo “errore” lo commetterà anche Thomas che finirà per innamorarsi della piccola Sally. Insomma per la Forrester Creations ci saranno dei momenti molto difficili da gestire dato che le relazioni dei due giovani innescheranno una serie di reazioni inaspettate. In primis Brooke inizierà una campagna intimidatoria nei confronti di Coco con lo scopo di farle capire che la sua presenza non è particolarmente gradita. La giovane racconterà tutto al suo amato nella speranza che le sue parole finiscano per metterli contro. Infatti R.J si scaglierà contro sua madre accusandola di aver spaventato la sua fidanzatina. Brooke se la prenderà molto con lui dato che si renderà conto che suo figlio è disposto a credere a Coco anziché a sua madre.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: le minacce di Sheila

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful vedremo in che modo Sheila tornerà ad essere uno dei personaggi più temuti all’interno della Forrester Creations. Il suo ritorno infatti sarà caratterizzato da unico grande scopo: piegare la Fuller. La rivalità tra le due sarà talmente accesa che finiranno per farsi la guerra a furia di costanti colpi bassi in cui lasceranno intravedere il peggio della loro personalità. In che modo Sheila minaccerà Quinn?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila all’attacco

Sheila userà tutte le armi in suo potere per denigrare Quinn agli occhi di Eric. Per farlo la donna non baderà a spese, anzi metterà in campo tutte le sue strategie per dimostrare che il patriarca della Forrester Creations ha commesso un errore di valutazione nello sposare Quinn. Quest’ultima sarà molto infastidita dalla sua presenza dato che la donna si mostrerà spavalda nei suoi confronti lasciando intendere di essere ritornata solo per metterla ko. Con queste premesse possiamo immaginare quale possa essere la reazione della Fuller, la quale non intende in alcun modo mettersi da parte. Quello che ignora la donna è che Sheila ha dalla sua parte Brooke e Charlie i quali le hanno fatto capire per quale motivo disprezzano tanto la moglie di Eric. L’ex infermiera comprende che non sarà difficile provocare Quinn, anzi Sheila ritiene che sia facile farle commettere un errore. Secondo lei le basterà semplicemente stuzzicarla per ottenere qualche passo falso. Intanto Quinn comprende che Sheila è davvero pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Quello che teme la donna è in realtà che Eric inizi a prenderla in considerazione. In quel caso per lei sarebbe davvero difficile dato che in quel modo farebbe tanta fatica a dimostrare il contrario. Successivamente Sheila scopre che tra Quinn e Ridge c’è qualcosa in atto. Bingo!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ricatto di Katie

Nelle puntate americane della soap opera statunitense Beautiful vedremo in che modo Katie prenderà il “coltello” dalla parte del manico. Infatti se fino a qualche tempo la donna era costretta a ripiegare o comunque a reprimere la sua attrazione per Eric a causa della sfrenata gelosia di Quinn, ora la situazione per lei è ben diversa. In che modo Katie farà valere le sue ragioni?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie ricatta Quinn

Katie si accorgerà che tra Quinn e Ridge c’è qualcosa che va al di là del semplice legame professionale. Inoltre l’uomo non è semplicemente il figlio di suo marito, ma qualcosa di più. In merito alle sue percezioni, Katie penserà bene di indagare per capire cosa ci sia sotto. Così la donna finirà per assistere suo malgrado ad un bacio tra i due. In questo modo Katie si convincerà che tra Quinn e Ridge ci sia una relazione clandestina. A quel punto la donna deciderà di fare un bel discorsetto alla sua rivale raccontandole di aver visto qualcosa di molto compromettente. Dopo un iniziale scetticismo della Fuller, Katie sferzerà il suo attacco facendole capire di aver il coltello dalla parte del manico. Fin da subito Quinn realizzerà che deve accettare la presenza di Katie nella sua vita se non vuole perdere tutto ciò che ha costruito con Eric. Di conseguenza la madre di Wyatt dovrà rassegnarsi all’idea che Katie passi del tempo con Eric senza mostrare la minima gelosia. A ciò si aggiunge anche l’impegno di trovare un lavoro adeguato a Katie nella Forrester Creations. Quinn è sconvolta e non riesce a credere alle sue orecchie, mentre Katie appare piuttosto determinata nelle sue richieste. Ora la donna sa di avere nelle mani un potere e non vuole in alcun modo rinunciare alla possibilità di sfruttarlo. Per la prima volta nella storia della soap Quinn realizza di non avere scampo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la vendetta di Julius

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo alla vendetta di Julius il quale farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere la vita di sua figlia Maya. Verso la figlia ha sempre nutrito un grande disprezzo non solo per il suo orientamento sessuale e per il suo successivo cambio di genere ma anche per una questione legata al suo rapporto con Vivienne. In che modo Julius si vendicherà di Maya?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Julius usa Nicole per vendicarsi di Maya

Julius ritiene che sia arrivato il momento che Maya paghi per le sue colpe. Per questa ragione sarà proprio lui a fomentare Nicole affinché inizi un’azione legale per strappare Lizzie dalle mani di Maya. L’uomo è seriamente convinto che Nicole debba ottenere l’affidamento esclusivo in modo da estromettere Maya una volta e per sempre dalla sua vita. Ma per quale motivo Julius ce l’ha proprio con lei?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya e Rick commettono un errore

Nelle puntate americane della soap opera americana Beautiful vedremo Maya e Rick commettere un errore di cui si pentiranno amaramente. I due infatti finiranno per chiedere a Nicole di prendersi cura di Lizzie per qualche giorno per via dei loro impegni professionali. La giovane accetterà di buon grado, ignorando cosa succederà di lì a poco. Infatti negli stessi giorni in cui la coppia sarà via, Nicole incontrerà il suo medico curante che le darà una spiacevole notizia. Che cosa scoprirà di così sconvolgente Nicole?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole scopre di essere sterile

Nicole riceve una brutta notizia dal suo medico e cioè quella di essere sterile. Per la donna significa una sola cosa: non potrà mai mettere al mondo un bambino tutto suo. In siffatto contesto è umano pensare almeno inizialmente di avere qualche rivalsa su Lizzie, la bambina che ha fatto nascere con il seme di Rick. In quelle poche ore che la separano da quella notizia Nicole pensa in che modo risolvere la questione. Di conseguenza inizia ad attaccarsi a Lizzie, finendo per considerarla sua figlia a tutti gli effetti. La giovane è consapevole del dispiacere che potrebbe dare a sua sorella, ma nello stesso tempo ritiene che se le vuole davvero bene capirà tranquillamente la sua posizione. Insomma Nicole escogita un piano per strappare Lizzie dalle mani dei suoi genitori. Ovviamente Rick e Maya sono all’oscuro di quello che sta succedendo alla loro piccola ma presto faranno ritorno a Los Angeles e scopriranno la folle idea di Nicole. In realtà la situazione è più complessa di quanto possa immaginare. Le motivazioni della giovane sono più che comprensibili, ma intanto Maya e Rick hanno costruito un percorso familiare con la piccola. Qualsiasi educatore sconsiglierà Nicole spiegandole che il suo gesto potrebbe essere deleterio per la piccola che dunque potrebbe essere vittima di un forte trauma.