Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric caccia Quinn

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful sta accadendo ciò che stavamo aspettando da tempo, dato che Eric si renderà conto di che pasta è fatta la Fuller. La colpa sarà tutta di Sheila tornata alla ribalta proprio per demolire il castello di menzogne costruito da Quinn. Come sappiamo anche Katie sapeva della tresca tra Ridge e la Fuller, ma ha preferito usare quel segreto per ottenere dei favori in cambio. Al contrario Sheila è andata dritto al punto, lasciando intendere di non essere interessata ai giochetti. Come reagirà Eric di fronte a questa soffiata?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila rivela ad Eric che sua moglie l’ha tradito

Sheila non ha dubbi: tra Ridge e Quinn c’è un flirt in corso. Con questa tesi la donna si presenta al cospetto di Eric per raccontargli tutto quello che sa sulla relazione tra i due. Inizialmente l’uomo si sentirà piuttosto offeso per queste affermazioni, accusando la donna di essere un’ingrata. Egli ha dovuto lottare con i suoi figli per via del suo forzato perdono con il quale ha voluto riabilitare la figura di Sheila sempre associata al suo passato da criminale. Ragion per cui quando l’uomo sentirà dalla bocca delle sue ex quelle illazioni ci resterà molto male, invitando la donna ad uscire dalla sua vita. Il tutto accadrà dinnanzi a Ridge e Quinn, i quali seguiranno la scena tra lo stupore e la paura che la verità possa emergere con tutta la sua forza dirompente. Sheila non si sorprenderà della reazione di Eric, dando l’impressione che si aspettava questo genere di comportamento. D’altronde Quinn è sua moglie, di conseguenza è naturale che almeno inizialmente ci sia una fase di rigetto. Quello che risulta davvero interessante è la reazione dei due amanti presenti, i quali si troveranno successivamente nella condizione di dover raccontare ogni cosa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la confessione di Quinn

Di fronte alle pressioni di Eric Quinn si convince che la miglior cosa è quella di confessare la verità. In realtà la donna preferisce rivelare ogni dettaglio del suo tradimento per evitare che possa farlo Sheila. In verità Ridge avrebbe preferito non raccontare il suo segreto, anche perchè inizialmente è nato con altre intenzioni e cioè con l’idea di trovare le prove che potessero confermare la malafede della Fuller. Ora la situazione è cambiata e Ridge teme che suo padre possa recidere ogni legame con lui. In effetti la reazione di Eric non si farà di certo attendere. Come prima cosa chiamerà suo figlio con il cognome biologico e cioè Marone mettendo tra di loro un muro, arrivando a chiedergli di non considerarsi più un Forrester e poi caccerà via di casa la Fuller facendole capire di non avere alcuna intenzione a passare il resto della vita con una donna come lei.

In realtà il piano di Ridge è servito ma a quale scopo? Dato che anche lui ci ha rimesso le pelle come la Fuller, che d’ora in poi si troverà in una situazione piuttosto complicata e intricata. Sheila però è molto soddisfatta dato che in questo modo è riuscita ad ottenere l’approvazione di Eric. Infatti subito dopo aver cacciato via di casa sua moglie, Eric chiederà scusa a Sheila per le parole che ha usato in precedenza quando ha reagito male alle sue illazioni. La donna sarà molto comprensiva spiegandogli che secondo lei la sua reazione è piuttosto comprensibile, felice del fatto che l’uomo abbia apprezzato la sua onestà. Nel frattempo Brooke viene a sapere che Eric ha cacciato via di casa Quinn dopo aver scoperto della sua tresca con Ridge e ovviamente ne è molto felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *