Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: scoppia l’amore tra R.J e Coco

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo alla nascita di un nuovo e tenero amore e cioè quello tra R.J Forrester e Coco Spectra. La loro unione apparentemente passeggera si rivelerà un vero problema per le due famiglie innescando antichi dissapori. La prima ad esserne infastidita sarà Brooke che non riuscirà a capire per quale motivo suo figlio abbia messo gli occhi addosso sulla giovane pur sapendo quale sia il suo cognome. La situazione diventerà incandescente quando spariranno dei bozzetti importanti per la Forrester Creations che successivamente saranno usati proprio dalla Spectra. I due giovani resteranno uniti?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un amore contrastato

L’emergente laison tra R.J e Coco è stata inserita dagli sceneggiatori con lo scopo di gettare le basi di quello che sarà il nuovo conflitto della prossima stagione. Non è un caso che la rivalità tra le due famiglie dell’alta moda ha sempre appassionato il pubblico. Di conseguenza riproporre questo contrasto sicuramente avrà degli effetti positivi sugli ascolti soprattutto con queste premesse. Infatti non solo R.J frequenterà la “concorrenza” ma questo “errore” lo commetterà anche Thomas che finirà per innamorarsi della piccola Sally. Insomma per la Forrester Creations ci saranno dei momenti molto difficili da gestire dato che le relazioni dei due giovani innescheranno una serie di reazioni inaspettate. In primis Brooke inizierà una campagna intimidatoria nei confronti di Coco con lo scopo di farle capire che la sua presenza non è particolarmente gradita. La giovane racconterà tutto al suo amato nella speranza che le sue parole finiscano per metterli contro. Infatti R.J si scaglierà contro sua madre accusandola di aver spaventato la sua fidanzatina. Brooke se la prenderà molto con lui dato che si renderà conto che suo figlio è disposto a credere a Coco anziché a sua madre.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: brutto incidente per R.J.

Il figlio di Brooke sarà protagonista di una brutta disavventura, dato che il giovane sarà vittima di un incidente nel quale rischierà di perdere la vita. Tutta colpa di Coco la quale insisterà per guidare la macchina di Ridge finendo poi per andarsi a scontrare contro un muro. Quando Brooke verrà a sapere che alla guida c’era Coco andrà su tutte le furie accanendosi su di lui. La giovane già molto sconvolta per l’accaduto le risponderà a tono dichiarando che la donna è piena di pregiudizi, i quali al momento le stanno impedendo di guardare in faccia la realtà. La reazione di Coco non promette nulla di buono, anzi Brooke si convince che la giovane potrebbe risultare un problema per l’equilibrio della sua famiglia. In che modo la donna cercherà di allontanare la giovane? Sicuramente la storia dei bozzetti trafugati innescherà una diatriba che lascerà parecchi vittime. Quello che possiamo anticiparvi è che i due giovanissimi dovranno prendere una decisione dato che la situazione sarà così paradossale che la loro unione sarà vista come un pericolo. La stessa Sally jr realizzerà che Coco non può passare del tempo con i nemici della loro famiglia, i quali arriveranno a denunciarli pur di ottenere il riconoscimento autoriale di quei bozzetti. La baguerre legale durerà per molte puntate al termine della quale i veri vincitori non saranno i Forrester, ma proprio gli Spectra che saranno complici della disfatta dei loro nemici i quali inizieranno a perdere dei punti sul piano della credibilità e dell’affidabilità. Un risultato che a conti fatti supera di gran lunga le aspettative di una sentenza giudiziaria. Inoltre R.J. inizierà a credere poco a poco che Coco lo abbia corteggiato solo per intrufolarsi nella sua vita e nella sua famiglia pur di rubare dei validi segreti all’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *