Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 7 marzo 2021: cambio pelle per Zoe

Nelle puntate dal 1 al 7 marzo 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Zoe cambiare atteggiamento dato che arriverà a fare da spia a qualcuno a lei molto vicino. Che cosa ha in mente la giovane?

anticipazioni beautiful

Beautiful anticipazioni puntate dal 1 al 4 marzo 2021: cambio pelle per Zoe

Zoe scopre di essere ancora utile nell’azienda e che nonostante il comportamento orribile di suo padre la sua carriera può ancora decollare. In tal senso Liam e Steffy pensano bene di contattarla per offrirle un lavoro molto particolare. La giovane infatti dovrà fare da spia per scoprire i segreti di Thomas che nello stesso tempo si serve di lei per mandare in tilt Hope…..

Anticipazioni puntate dal 5 al 7 marzo 2021: i dubbi di Brooke

Brooke vuole assolutamente parlare con Hope per capire che cosa ha in mente di fare con Thomas. La donna realizza che sua figlia vuole iniziare una nuova vita con il padre di Douglas, ma ne ignora il motivo. Hope disapprova il comportamento di Thomas ma nello stesso tempo il senso di colpa è talmente grande da spingerla a volergli dare una seconda possibilità. Intanto il giovane si vede con Zoe con lo scopo di farla ingelosire rendendo la relazione ancora più complessa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *