Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke perdona Ridge

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful vedremo Brooke piuttosto sconvolta quando apprenderà che tra Ridge e la Fuller c’è qualcosa di speciale che sta nascendo. Successivamente il suo uomo scoprirà che Brooke è a conoscenza del suo segreto e di conseguenza vorrà parlare con lei per raccontarle cosa sta accadendo. Inizialmente Brooke non vorrà dargli questa soddisfazione considerando il suo gesto imperdonabile. Per quale motivo Ridge ha baciato Quinn?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano di Ridge

Ridge racconta a Brooke le ragioni del suo piano. Egli ha deciso di sedurre la Fuller con lo scopo di fornire a suo padre le prove della sua malafede. Brooke è sconvolta e non sa a cosa credere. Subito le viene in mente che il suo amato gli e l’avrebbe potuto confessare prima che lo scoprisse da sola, ma Ridge le rivela che aveva paura di una sua reazione. Ad ogni modo Brooke le chiede come sta procedendo il suo piano.

Ridge le racconta di essere sul punto di far cadere Quinn nelle sue mani, dato che la donna gli ha appena detto di essere pronta a lasciare Eric per lui. Brooke noterà nell’uomo una certa soddisfazione come se i suoi sforzi fossero finalmente ripagati. In realtà la verità è ben altra. Ridge non ha rivelato a sua moglie i suoi reali sentimenti tutte le volte che bacia la donna. Per questa ragione l’uomo potrebbe decidere di rinunciare al suo piano per paura che la Fuller possa soffrirci. In effetti il rischio c’è dato che ora la donna prova un sentimento forte nei suoi confronti. Ridge però deve fermare la giostra prima che finisca per innamorarsi di lei. Qualcosa per lei lo prova altrimenti non manderebbe tutto a rotoli. L’uomo trova una scusa banale per giustificare la sua scelta, ma Brooke non crede alle sue parole. Intanto lo perdona, ma continua a tenerlo sotto occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *