Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric si innamora di Katie?

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful vedremo Eric iniziare a prendere in considerazione la possibilità di approfondire la sua conoscenza con Katie. L’epilogo del suo matrimonio sarà molto triste dato che l’uomo verrà a conoscenza del doppio gioco di sua moglie. Quello che ferirà l’uomo più di ogni altra cosa è che la Fuller sia andata a letto proprio con suo figlio. In questo scenario deludente l’uomo andrà alla ricerca di un pò di pace e la troverà proprio in Katie. Eric nutrirà dei sentimenti per la sorella di Brooke?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: le mire di Katie

Katie si rende conto di avere molte chance con Eric nel momento in cui intravede una certa insofferenza negli occhi dell’uomo. In effetti il patriarca vivrà con dolore e apprensione l’ultima parte del suo matrimonio, dato che realizzerà di che pasta è realmente fatta Quinn. In questo quadro Katie ne approfitterà prima per ricattare la sua rivale e poi per avvicinarsi ad Eric. La donna infatti avrà la fortuna di assistere ad un bacio appassionato tra Ridge e Quinn. Sarà un momento davvero fortunato dato che userà quello che i suoi occhi hanno visto per ottenere dalla sua rivale una serie di agevolazioni. Come prima cosa si farà riassumere alla Forrester Creations e in seguito obbligherà la Fuller ad accettare senza fiatare i suoi incontri con Eric, altrimenti sarebbe pronta a raccontare all’uomo del suo bacio con il suo figliastro. Quinn è in trappola e dunque capisce che l’unico modo per far tacere Katie è metterla nella condizione di non poter più parlare. Per questa ragione escogita un piano per metterla fuori gioco ma non tutti va come previsto. Il fallimento della sua trappola consente a Katie di inasprire il loro conflitto spingendo la donna a chiedere sempre di più.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric guarda Katie in modo diverso

I ripetuti incontri tra Eric e Katie porteranno una serie di risultati positivi. Uno di questi riguarderà il modo con cui il patriarca inizierà a guardare la donna, ammettendo di aver imparato a conoscere degli aspetti della sua personalità che non immaginava. Tra i due si instaurerà un rapporto di complicità, senza che la Fuller possa fare qualcosa per evitarlo. Di contro Eric sarà molto sorpreso dell’atteggiamento di sua moglie che improvvisamente non sarà più gelosa di Katie. In ogni caso l’uomo si sentirà a suo agio tutte le volte che Katie è al suo fianco. Inizialmente penserà a quello che la donna gli aveva detto in passato e cioè che tra loro c’è un rapporto simile a quello tra padre e figlia. Andando avanti però entrambi si sono resi conto di essere legati da qualcosa di speciale. Al momento Eric non sa che tipo di sentimento prova per lei, ma quello che è certo è che la sua presenza lo rende tranquillo e sereno.

A quel punto Quinn si rende conto che non può causare alcun incidente a Katie per via del rapporto creato con Eric. Se succede qualcosa alla donna sicuramente suo marito si mette sulle sue tracce fino a quando non ha scoperto che cosa le sia successo. Che cosa fare? Ebbene Quinn ipotizza che l’unica strada possibile sia lasciare suo marito per costruirsi un futuro con Ridge. Ma siamo sicuri che quest’ultimo arriverà a lasciare Brooke per lei? Ovviamente no, dato che Ridge non appena ne avrà la possibilità troncherà il rapporto rendendosi conto di aver iniziato a provare per lei dei sentimenti. Quinn avrà poco tempo a disposizione per decidere in che modo invertire il corso del suo destino. Katie gli e lo impedirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *