Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ricatto di Katie

Nelle puntate americane della soap opera statunitense Beautiful vedremo in che modo Katie prenderà il “coltello” dalla parte del manico. Infatti se fino a qualche tempo la donna era costretta a ripiegare o comunque a reprimere la sua attrazione per Eric a causa della sfrenata gelosia di Quinn, ora la situazione per lei è ben diversa. In che modo Katie farà valere le sue ragioni?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie ricatta Quinn

Katie si accorgerà che tra Quinn e Ridge c’è qualcosa che va al di là del semplice legame professionale. Inoltre l’uomo non è semplicemente il figlio di suo marito, ma qualcosa di più. In merito alle sue percezioni, Katie penserà bene di indagare per capire cosa ci sia sotto. Così la donna finirà per assistere suo malgrado ad un bacio tra i due. In questo modo Katie si convincerà che tra Quinn e Ridge ci sia una relazione clandestina. A quel punto la donna deciderà di fare un bel discorsetto alla sua rivale raccontandole di aver visto qualcosa di molto compromettente. Dopo un iniziale scetticismo della Fuller, Katie sferzerà il suo attacco facendole capire di aver il coltello dalla parte del manico. Fin da subito Quinn realizzerà che deve accettare la presenza di Katie nella sua vita se non vuole perdere tutto ciò che ha costruito con Eric. Di conseguenza la madre di Wyatt dovrà rassegnarsi all’idea che Katie passi del tempo con Eric senza mostrare la minima gelosia. A ciò si aggiunge anche l’impegno di trovare un lavoro adeguato a Katie nella Forrester Creations. Quinn è sconvolta e non riesce a credere alle sue orecchie, mentre Katie appare piuttosto determinata nelle sue richieste. Ora la donna sa di avere nelle mani un potere e non vuole in alcun modo rinunciare alla possibilità di sfruttarlo. Per la prima volta nella storia della soap Quinn realizza di non avere scampo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il dietro front di Ridge

Per Quinn è in arrivo una nuova batosta, dato che oltre al ricatto di Katie dovrà fare i conti anche con il dietro front di Ridge. Quest’ultimo infatti penserà bene di troncare il rapporto con lei, facendola scivolare nel baratro. Come sappiamo l’uomo aveva iniziato a corteggiarla solo ed unicamente per trovare una prova della sua malafede. Nel sedurla però ha iniziato a provare qualcosa per la donna, ipotizzando ad un vero e proprio sentimento. Quello che è certo è che Quinn sarà disposta anche a rinunciare ad Eric per stare con Ridge dichiarando di essere innamorata di lui. Ma l’uomo preferirà troncare non certo perchè spaventato dalle sue parole, bensì frenato dai dubbi e dai sospetti di Brooke che intanto inizierà a temere il peggio per la sua relazione.

Ridge era sul punto di trovare le prove che avrebbero messo Quinn con le spalle al muro. L’uomo avrebbe potuto quindi far capire a suo padre di che pasta era fatta sua moglie, dato che quest’ultima era pronta a rinunciare al suo matrimonio pur di stare con Ridge. Purtroppo però non ha potuto mettere in pratica le ultime strategie del suo piano per via dell’intervento di Brooke. In ogni caso Quinn riterrà insensato il ricatto di Katie dato che la sua storia con Ridge è naufragata ed è per questo che licenzia la donna per un banale motivo. Ma Katie non intende rassegnarsi anzi cerca di farle capire che le sue minacce hanno tutto ora un valore. Anche se la sua storia è finita, la donna può sempre raccontare ad Eric ciò che hanno visto i suoi occhi. Di conseguenza Quinn deve assolutamente riassumere la donna prima che vada direttamente da suo marito a raccontargli tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *