Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Caroline

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful cresce l’attesa per il ritorno di Caroline, la quale avrà un ruolo chiave nelle vicende della Forrester Creations. In particolare la giovane cercherà di riconquistare Thomas facendo leva sui sentimenti che il giovane prova per suo figlio Douglas. L’uomo però pare essere infastidito dai suoi continui cambi di rotta ed infatti non l’accoglierà come la donna si aspettava. Per quale motivo Thomas non vuole ritornare con Caroline?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vs Sally

Sally scoprirà suo malgrado che Thomas ha un figlio con Caroline. La notizia la getterà nello sconforto più totale dato che in questo modo verrà confermata la tesi di sua nonna Shirley la quale aveva cercato di metterla in guardia circa la buona fede del giovane. La donna in più occasioni le aveva suggerito di stare attenta dato che Thomas in realtà stava semplicemente cercando una ragazza con cui divertirsi nell’attesa di rivedere Caroline. L’ipotesi di essere stata usata inquieta Sally, la quale decide di affrontare il giovane per capire la natura dei suoi reali sentimenti. Thomas le conferma che non prova più nulla per Caroline, il suo unico cruccio è crescere suo figlio nella massima serenità. Per questo motivo non vuole in alcun modo spezzare il legame con la donna per evitare che possa fuggire ancora impedendogli così di vedere suo figlio. Le parole del giovane colpiscono Sally la quale inizia così a capire la sua vera natura. Secondo la giovane sua nonna si sbagliava sul conto di Thomas dato che il ragazzo è molto più maturo di quello che vuole far credere. In questo scenario vedremo Sally seriamente intenzionata ad appoggiare il ragazzo arrivando perfino a confrontarsi con Caroline nella speranza che la donna abbia molto più rispetto per il padre di suo figlio. Possiamo immaginare come reagirà Caroline di fronte all’invadenza della sua rivale.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline messa all’angolo

Caroline si rende conto che la sua presenza non è gradita, o meglio Thomas non sembra essere particolarmente felice del suo arrivo. Inizialmente la ragazza penserà che il suo astio sia da attribuire alla sua scelta improvvisa di fuggire via da Los Angeles. Da questo punto di vista Caroline si sentirà in imbarazzo per poi chiedere scusa del suo comportamento. Le sue scuse però non serviranno poi a molto, dato che Thomas pare essere solo preoccupato di non poter vedere più Douglas. Caroline allora gli fa capire che d’ora in avanti egli avrà la possibilità di vedere suo figlio tutte le volte che vuoi. Di contro la donna non riesce a spiegarsi per quale motivo Thomas si faccia questi tipi di problemi, per poi realizzare che il giovane non vuole ritornare insieme a lei, per questo si chiedeva come avrebbe fatto a rivedere Douglas nonostante il loro allontanamento.

Quello che infastidirà Caroline sarà il fatto che Sally proverà ad insinuarsi nel suo rapporto con Thomas. Fin quando i due ammetteranno di avere una relazione, Caroline non potrà ovviamente mettere bocca sul loro rapporto, ma questo non deve in alcun modo autorizzare Sally a giudicare la sua rivale come madre. Infatti la giovane le farà notare di aver sbagliato a partire privando suo padre dell’affetto del suo piccolo. Il suo comportamento da egoista avrà delle ripercussioni sulla crescita di Douglas, per questo le chiede di cambiare atteggiamento per il bene di suo figlio. Questa richiesta farà arrabbiare Caroline che non riuscirà a capire con quale diritto Sally si permette di porsi nei suoi confronti in quel modo e con quei contenuti, ammonendo fortemente Thomas che però continua a ribadire di non voler al suo fianco una donna indecisa come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *