Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2023

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2023

Anticipazioni esclusive di Tempesta d’amore, episodi dal 26 novembre al 2 dicembre 2023

Ariane, dopo aver sopraffatto una poliziotta, si traveste con la sua uniforme e si prepara per una fuga rischiosa. Michael tenta di fermare la misteriosa donna, ma è costretto a desistere quando questa prende in ostaggio Carolin.

Josie, per non mettere ulteriormente in imbarazzo Shirin, decide di rinunciare a incontrare Paul fino a quando Constanze non avrà risolto la sua situazione. Shirin ottiene un lavoro come modella nella campagna pubblicitaria di Gerry. Tuttavia, i due amici si trovano presto a dover affrontare una situazione imbarazzante: una foto che li ritrae mentre si baciano.

Dopo il ritrovamento di una torta sospetta, Constanze inizia a sospettare una relazione tra Paul e Josie, confidando i suoi dubbi a Henning. Carolin, con abilità, lascia delle tracce che permettono a Michael di rintracciarla. A questo punto, il medico chiede ad Ariane di prenderlo come ostaggio al posto di Lamprecht.

Gerry e Shirin, accettando le richieste del fotografo, si lasciano trasportare da un bacio con conseguenze inaspettate. Constanze trova un capello biondo su un abito di Paul, confermando i suoi sospetti. Decide quindi di chiedere a Henning di indagare su Paul e Josie.

Sia Gerry che Shirin si lasciano coinvolgere dal loro bacio, venendo travolti dai sentimenti. Nonostante i tentativi della ragazza di minimizzare l’accaduto, Henning non riesce a nascondere la sua gelosia. Michael cerca di immobilizzare Ariane, ma lei lo mette KO con un taser. Per fortuna, l’arrivo tempestivo dei rinforzi cambia le carte in tavola…