Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari attacca Ida

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria ha deciso di ritornare sul gesto di Ida che come sappiamo nei giorni scorsi inviò alla redazione del programma un pacchettino contenente l’anello di fidanzamento che le aveva donato Riccardo Guarnieri. Il suo gesto ha fatto scalpore considerando che i due si sono lasciati più di … Leggi tutto

Uomini e Donne Oggi: tutti contro Riccardo

La decisione di Riccardo Guarnieri di rimettersi in gioco partecipando nuovamente al programma Uomini e Donne ha scatenato la derisione del web che ha intravisto in questa scelta un’esplosione di egocentrismo. Ragion per cui il successivo gesto di Ida Platano ha dato la misura del suo comportamento sempre proteso ad una certa platealità che a lungo andare inizia ad infastidire il pubblico.

Uomini e Donne Oggi: il gesto teatrale di Ida

Nella puntata di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ammetterà di non essere così tanto interessato a Brunilde, la quale ci resterà molto male. La donna è consapevole che non è scattata tra di loro una scintilla ma nello stesso tempo gli chiederà di avere un’altra chance in modo da farsi conoscere meglio. Riccardo però sarà determinato nella sua scelta spiegando di non voler fare gli stessi errori del passato, riferendosi alla sua storia con Ida. Maria allora approfitterà di questa sua dichiarazione per far entrare un pacchetto da parte proprio della sua ex. Al suo interno l’uomo troverà gli anelli di fidanzamento che Ida ha voluto fargli recapitare per esternare pubblicamente la sua decisione di lasciarlo una volta e per tutte. Tra i due era finita da diversi mesi ma solo ora la donna vorrà fare questo gesto per far capire a tutti come stanno veramente le cose tra di loro. A tal proposito Riccardo criticherà il suo gesto definendolo plateale, ma qualcuno gli farà notare che è in linea con la sua personalità perchè anche la sua partecipazione a Uomini e Donne ha qualcosa di teatrale.

Leggi tutto

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sempre più vicino alla scelta

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo Davide sempre più vicino alla scelta conclusiva dato che al momento ha deciso di mandare a casa tutte le corteggiatrici, ad eccezione di Beatrice e Chiara. Chi sceglierà tra le due?

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sempre più vicino alla scelta

La scelta di portare “in finale” Beatrice e Chiara lascia intendere che sono loro quelle che gli hanno fatto battere il cuore e che quindi alla fine dei conti sarebbe pronto per decidere con chi iniziare una nuova avventura. Ovviamente ci sono ancora molte incognite da chiarire in merito a quello che vogliono realmente le due ragazze, ma già il solo fatto che ci sia una stretta sui nomi potrebbe tradursi in un’accellerazione nella scelta finale (non sarebbe la prima volta). Nel rivedere poi le esterne fatte con le due ragazze Davide si rende conto di essere ancora di più in difficoltà, dato che si sente attratto da entrambe le ragazze con le quali ha instaurato un diverso rapporto ma sempre piacevole e godibile. Per questa ragione ammetterà a Maria di trovarsi in una situazione piuttosto imbarazzante perchè ha paura che la sua indecisione possa in qualche modo offendere una delle due ragazze in lizza. In realtà le due non mostrano cenni di cedimento e sono disposte quindi a stare al gioco fin quando il giovane non sceglierà.

Leggi tutto

Uomini e Donne Gossip: la “maschera” di Nicola

Secondo alcune indiscrezioni le parole di Maurizio come pure i comportamenti di Nicola hanno lasciato intendere che si sta consumando in trasmissione una vera e propria farsa, di cui molti iniziano ad accorgersi. Prima delle rivelazioni di Maurizio, molti comportamenti sembravano poco chiari, ma ora tutti i pezzi si stanno congiungendo.

Uomini e Donne Gossip: la “maschera” di Nicola

Il bacio appassionato dato a Valentina è solo la ciliegina sulla torta o meglio la punta dell’iceberg di un atteggiamento ipocrita e furbesco assunto da Nicola durante il programma. Se ne sono accorti non solo i pretendenti in studio (vedi Maurizio) ma anche tra il pubblico presente, fino all’ultima rivelazione che ha messo tutti di fronte alla verità. Di conseguenza non solo Nicola avrebbe baciato Valentina ma avrebbe anche chiesto alla giovane di non rivelare l’accaduto in modo da continuare la sua farsa nel programma. Insomma a quanto padre il ragazzo voleva far credere di essere venuto in trasmissione per corteggiare Gemma, per poi scoprire che l’unico modo per avere i riflettori puntati su di lui era intrattenere una pseudo frequentazione con la Galgani. Ovviamente se queste indiscrezioni fossero fondate, Nicola sarebbe cacciato dal programma! Intanto si aggiunge l’ipotesi di una frequentazione con Valentina a telecamere spente, il che dimostrerebbe il gioco della sua “maschera”.

Leggi tutto

Uomini e Donne Oggi: Maurizio ha svelato i retroscena

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo scoperto una serie di altarini che ci hanno fatto aprire gli occhi sulla verità di alcuni comportamenti assunti dalle pretendenti del programma. In particolare nell’occhio del ciclone finiranno Gemma e Valentina, ma cosa hanno combinato? Uomini e Donne Oggi: Armando accusato da Aurora La … Leggi tutto

Trono Over Uomini e Donne: Gemma attacca Biagio

Nella puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Over risulta essere molto interessante la situazione che si è venuta a creare tra Gemma e Biagio, dato che i due se da un lato sembrano innamoratissimi dall’altro iniziano a mostrare le prime fragilità lasciando intendere che c’è ancora tanto da lavorare.

 

Trono Over Uomini e Donne: Gemma attacca Biagio

Fin dal primo ingresso in studio capiamo subito che l’esterna tra Biagio e Emma è andata a buon fine dato che la storica dama sembra essere al settimo cielo. In effetti a sentir Biagio le cose stanno andando molto bene tra di loro e il loro ultimo incontro ne è la prova, dato che si sono anche baciati. In realtà quello che innescherà l’ira di Gemma non saranno i fischi al loro pomeriggio d’amore, ma la dichiarazione di Aurora. Ebbene quest’ultima affermerà che anche lei ha ricevuto lo stesso trattamento di Biagio, riferendosi ad una solita orchidea che regala sempre dopo ogni incontro. A quel punto Gemma prende la parola e afferma che anche lei ha ricevuto un’orchidea, lasciando intendere di essere molto delusa. Subito pensa che Biagio si comporta allo stesso modo con tutte. Per questo motivo Emma attacca Biagio, ma come reagirà l’uomo a queste accuse?

Leggi tutto

Uomini e Donne Trono Over: il bacio discusso di Nicola

Nelle registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne si fa notare il bacio discusso di Nicola che ha letteralmente diviso il pubblico in studio e non solo. Quali sono state le reazioni del web?

Uomini e Donne Trono Over: il bacio discusso di Nicola

Come sappiamo Nicola sta uscendo con Angelica e la loro frequentazione sembra andare per il verso giusto. Quello che però ha fatto scalpore è il bacio dato ad Angelica, considerando che non ha mai voluto darlo a Gemma, ritenendolo un gesto importante da non minimizzare. La questione allora si traduce in 2 interpretazioni: o considera Angelica inferiore a Gemma, oppure semplicemente con la Galgani sta perdendo il suo tempo. Ovviamente le reazioni in studio non si faranno attendere, ma le critiche maggiori le riceverà dal web. In generale gli viene criticata questa evidente furbizia nel gestire il suo rapporto con Gemma. E’ chiaro che non è attratto da lei come sembrava, considerando che si è proprio fiondato su Angelica per poi trincerarsi dietro falsi principi.

Leggi tutto

Uomini e Donne Gossip: Maurizio è già fidanzato?

Secondo alcune indiscrezioni Maurizio stare molto sulle sue perchè in realtà è fidanzato. Spiegazione che in parte soddisfa, dato che allora vien da chiedere: che cosa ci fa in un programma come Uomini e Donne? E’ questa una delle domande più frequenti che sia stanno ponendo i fans del programma.

Uomini e Donne Gossip: Maurizio è già fidanzato?

Da qualche ora sta circolando sul web la notizia che Maurizio ha in realtà una relazione con una donna da parecchi anni. Anche lei starebbe al gioco e dunque in comune accordo avrebbe fatto un passo indietro. Se così fosse, ancora una volta la redazione del programma mostrerebbe la sua falla. Di contro c’è chi è invece pronto a scomettere che si tratti di una fake news. Considerando che la maggior parte delle volte che una cosa è vera Maurizio tace, allora si potrebbe pensare che qualcuno è vicino alla verità. Nei fatti non sarebbe un grande colpo di scena dato che in passato molti altri prima di lui hanno svelato questo segreto per poi spiegare che si trattava solo di una frequentazione. In ogni caso la notizia se confermata chiarirebbe alcune questioni riguardo il rapporto con Gemma. Infatti l’uomo non è così aperto con lei come ci si aspetterebbe. Ecco svelaato il motivo!

Leggi tutto

Uomini e Donne Oggi: la “cautela” di Maurizio

Tra gli aspetti più interessanti che sono emersi oggi nella puntata di Uomini e Donne spicca sicuramente la cautela di Maurizio, che per Valentina si chiama educazione mentre per Emma è solo un modo per dimostrare ancora una volta la propria galanteria. Insomma è chiaro che il triangolo è servito!

Uomini e Donne Oggi: la “cautela” di Maurizio

Gemma ha dichiarato di essere stata sorpresa dall’atteggiamento di Maurizio, il quale ha preferito per la loro esterna uscire fuori per andare a mangiare una pizza. Ebbene Gemma si è stupita del fatto che non volesse salire a casa sua, lasciando intendere che sarebbe stata disposta ad un incontro meno formale e dunque più intimo. Di contro Maurizio ha spiegato che le prime volte preferisce avere una maggiore cautela per evitare equivoci e fraintendimenti. Subito Tina ne ha approfittato per deridere Gemma, la quale ha minimizzato le sue battute trincerandosi dietro la necessità di stare più comodi. In realtà non ha nascosto una certa attrazione per l’uomo che ne ha fatto solo una questione di galanteria, ma c’è un altro punto di vista che ha fatto scalpore e cioè quello di Valentina che dopo questa esterna ha chiesto di troncare la frequentazione con Maurizio, ma per quale motivo?

Leggi tutto

News Uomini e Donne: tutte contro Armando

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo un vero e proprio tutti contro uno, dato che Armando sarà travolto dalle critiche per il suo continuo cambio di posizione. Come si difenderà il cavaliere del Trono Over?

News Uomini e Donne: tutte contro Armando

Tutto inizierà un pò a causa di Sara, la quale equivocando alcuni gesti arriverà a farsi un’idea sbagliata di quello che Armando prova per lei. Durante le loro esterne non è mai stato così evidente, come afferma, l’interesse di Armando per lei, eppure Sara sostiene il contrario. Di conseguenza per lei sarà normale organizzare una sorpresa per Armando con lo scopo di dichiarare il suo amore. La dichiarazione arriverà con tanto di palloncini e una lettera d’amore tra gli applausi e le ovazioni del pubblico. Nonostante questo momento idilliaco, Armando gelerà con una frase Sara, dicendo che per ora la vede solo come un’amica. Ovviamente la ragazza ci resterà male e si metterà a piangere. Subito il pubblcio insorgerà verso Armando accusandolo di aver tirato un pò troppo la corda in riferimento a quello che è successo con Lucrezia. Ora che il cavaliere sa di poter avere qualche chance con Lucrezia pensa subito di ridimensionare il suo rapporto con Sara. Questo opportunismo però non è passato inosservato e innescherà l’ira del pubblico.

Leggi tutto