Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne 24 marzo 2023: Riccardo Guarnieri non si presenta in studio

Oggi, venerdì 24 marzo 2023, gli appassionati di Uomini e Donne potranno godere di una nuova puntata del famoso dating show su Canale 5. Il programma, condotto dalla carismatica Maria De Filippi, riserva sempre grandi emozioni e colpi di scena ai telespettatori, e anche questa volta non sarà diverso.

Riccardo Guarnieri non si è presentato in studio, perchè ?

Anticipazioni Uomini e Donne 24 marzo 2023

Anticipazioni Trono Over

Il trono Over, solitamente dominato dalla presenza del cavaliere Riccardo Guarnieri, vedrà questa volta la sua assenza dalle registrazioni, lasciando tutti a chiedersi il motivo. Nessuna notizia è stata data dalla produzione del programma o dalla conduttrice, quindi si dovrà aspettare la prossima registrazione prevista per sabato 25 marzo per saperne di più.

Ma non mancheranno comunque momenti di grande interesse nel corso della puntata. Infatti, le dame del programma saranno impegnate in una sfilata che si preannuncia molto emozionante, chiamata “Ti lascio senza fiato”. I cavalieri dovranno valutare le loro performance e scegliere la vincitrice.

Secondo alcune anticipazioni online, sembra che la new entry Michela trionferà in questa sfida, ma ovviamente solo guardando la puntata si potrà avere la certezza.

Anticipazioni Trono Classico

Per quanto riguarda il trono Classico, invece, sembra che questa puntata sarà dedicata agli over, lasciando spazio alla prossima settimana per le vicende amorose dei protagonisti di questo trono.

Insomma, la puntata di oggi si preannuncia ricca di sorprese e momenti di grande interesse per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e seguire il programma con attenzione per non perdere neanche un dettaglio.