Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip: la “maschera” di Nicola

Secondo alcune indiscrezioni le parole di Maurizio come pure i comportamenti di Nicola hanno lasciato intendere che si sta consumando in trasmissione una vera e propria farsa, di cui molti iniziano ad accorgersi. Prima delle rivelazioni di Maurizio, molti comportamenti sembravano poco chiari, ma ora tutti i pezzi si stanno congiungendo.

Uomini e Donne Gossip: la “maschera” di Nicola

Il bacio appassionato dato a Valentina è solo la ciliegina sulla torta o meglio la punta dell’iceberg di un atteggiamento ipocrita e furbesco assunto da Nicola durante il programma. Se ne sono accorti non solo i pretendenti in studio (vedi Maurizio) ma anche tra il pubblico presente, fino all’ultima rivelazione che ha messo tutti di fronte alla verità. Di conseguenza non solo Nicola avrebbe baciato Valentina ma avrebbe anche chiesto alla giovane di non rivelare l’accaduto in modo da continuare la sua farsa nel programma. Insomma a quanto padre il ragazzo voleva far credere di essere venuto in trasmissione per corteggiare Gemma, per poi scoprire che l’unico modo per avere i riflettori puntati su di lui era intrattenere una pseudo frequentazione con la Galgani. Ovviamente se queste indiscrezioni fossero fondate, Nicola sarebbe cacciato dal programma! Intanto si aggiunge l’ipotesi di una frequentazione con Valentina a telecamere spente, il che dimostrerebbe il gioco della sua “maschera”.

Gossip Uomini e Donne: a cosa mira Nicola?

Possiamo immaginare cosa abbia detto Gemma nelle ultime ore quando le hanno fatto sapere di che pasta è fatta Nicola, il quale le aveva detto di non poterla baciare fino a quando non gli batteva il cuore. Ora sapere che sta intrattenendo una relazione con un’altra dama che per giunta sta corteggiando il suo cavaliere la rende molto triste almeno a sentir dire le sue parole tramite i social. Gemma è ferita ma nello stesso tempo Nicola prova a salvare il salvabile. Secondo lui si può salvare ancora la sua situazione. Come fa a dirlo? Ebbene sa perfettamente che Gemma prova una profonda attrazione per lui e sarebbe dunque disposta a chiudere un occhio. Di contro pare che al momento sia stata Valentina ad essere considerata il capro espiatorio con tanto di ramanzina da parte della De Filippi. Dunque Nicola può sempre trincerarsi dietro l’alibi dell’equivoco spiegando di essere stato frainteso. In tutta questa faccenda quello che secondo noi si è veramente comportato male è Maurizio che ha sempre saputo ma ha taciuto fino a quando Valentina non l’ha rifiutato, per poi deridere la sua tresca con Gemma. Di conseguenza perchè non ne ha parlato prima? Tra maschere e colpi di scena, il gioco è seervito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *