Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari attacca Ida

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria ha deciso di ritornare sul gesto di Ida che come sappiamo nei giorni scorsi inviò alla redazione del programma un pacchettino contenente l’anello di fidanzamento che le aveva donato Riccardo Guarnieri. Il suo gesto ha fatto scalpore considerando che i due si sono lasciati più di 6 mesi fa’ e quindi qual è il senso di tutto questo? Molti se lo sono chiesti sul web e la De Filippi ha voluto affrontare la questione per sviscerare le motivazioni che hanno portato a questo gesto.

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari attacca Ida

La domanda se l’è posta pure Tina perché è chiaro che in questo contesto l’obiettivo della donna non era solo quello di ufficializzare la fine della loro storia, ma di ottenere un po’ di visibilità. Ebbene secondo Tina questo gesto oltre ad essere squallido aveva uno scopo ben preciso: quello di ottenere attenzione da parte del pubblico. In effetti, così è stato dato che nei giorni scorsi non si è parlato di altro, al punto che tutti ci aspettavamo un confronto con Ida in studio. Per Tina è evidente l’invidia di Ida che non riesce a sopportare il coraggio di Riccardo che si è messo nuovamente in discussione per partecipare al programma. In questo modo il suo gesto ha avuto l’effetto sperato, cioè fa parlare di se. Per questo non esclude che prima o poi si presenti in puntata anche senza che la redazione formalizzi l’invito. Su questa lunghezza d’onda sono in molti ad aver puntato il ditro contro di lei.

Uomini e Donne Oggi: Riccardo non vuole il confronto

Riccardo ci ha tenuto a precisare che il confronto con Ida in studio farebbe solo il suo gioco. Quello che intende fare è chiamarla privatamente e parlarne, ma pare che la donna si sia rifiutata. Per Tina è evidente quello che vuole ottenere Ida: venire in trasmissione, ma Riccardo non ci sta a questa farsa. Per lui è piuttosto chiaro che la sua ex non è ancora riuscita a superare la fine della loro storia che secondo lui si è rivelata un grande fuoco di paglia. Di contro Ida Continua a ribadire sui social la necessità di un chiarimento. Queste parole hanno spinto Riccardo a pensare: a confermare la sua tesi, cioè che la donna vuole venire in trasmissione per poter dire la sua. In siffatto contesto si inserisce l’opinione di Tina che considera il gesto di Ida assolutamente inutile e fuori luogo. Per questo invita Maria a non darle molta importanza, perchè secondo lei una che manda un anello in trasmissione vuole farsi notare ma soprattutto denigrare il suo ex, ma a distanza di mesi? Non ha assolutamente senso.