Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Oggi: tutti contro Riccardo

La decisione di Riccardo Guarnieri di rimettersi in gioco partecipando nuovamente al programma Uomini e Donne ha scatenato la derisione del web che ha intravisto in questa scelta un’esplosione di egocentrismo. Ragion per cui il successivo gesto di Ida Platano ha dato la misura del suo comportamento sempre proteso ad una certa platealità che a lungo andare inizia ad infastidire il pubblico.

Uomini e Donne Oggi: il gesto teatrale di Ida

Nella puntata di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ammetterà di non essere così tanto interessato a Brunilde, la quale ci resterà molto male. La donna è consapevole che non è scattata tra di loro una scintilla ma nello stesso tempo gli chiederà di avere un’altra chance in modo da farsi conoscere meglio. Riccardo però sarà determinato nella sua scelta spiegando di non voler fare gli stessi errori del passato, riferendosi alla sua storia con Ida. Maria allora approfitterà di questa sua dichiarazione per far entrare un pacchetto da parte proprio della sua ex. Al suo interno l’uomo troverà gli anelli di fidanzamento che Ida ha voluto fargli recapitare per esternare pubblicamente la sua decisione di lasciarlo una volta e per tutte. Tra i due era finita da diversi mesi ma solo ora la donna vorrà fare questo gesto per far capire a tutti come stanno veramente le cose tra di loro. A tal proposito Riccardo criticherà il suo gesto definendolo plateale, ma qualcuno gli farà notare che è in linea con la sua personalità perchè anche la sua partecipazione a Uomini e Donne ha qualcosa di teatrale.

Oggi Uomini e Donne: tutti contro Riccardo

Sarà la stessa Tina a far notare a Maria lo strano comportamento di Riccardo, il quale secondo lei si sta comportando anche peggio di Ida, trattando male Brunilde. Riccardo si difenderà spiegando che la sua sincerità non deve essere equivocata ma anzi apprezzata. Al contrario sarà la stessa Brunilde a innescare la polemica insinuando il dubbio che alla fine dei conti l’uomo le abbia detto di no perchè già sapeva che voleva recuperare il tempo perduto con Roberta. L’idea è che i due già sapevano di ritrovarsi nel programma e forse hanno organizzato tutto a tavolino. Questa è l’accusa a cui seguirà la difesa del cavaliere, ma qual è la verità? In siffatto contesto Riccardo farà notare a Maria che è stata Roberta a volerci riprovare con lui. Di conseguenza non c’è niente di preparato a riguardo. La De Filippi vorrà sapere però cosa ne pensa del gesto di Ida e cosa prova per lei, ma l’uomo si limiterà a dire che forse la sua ex è ancora a caccia di visibilità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *