Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Trono Over Uomini e Donne: Gemma attacca Biagio

Nella puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Over risulta essere molto interessante la situazione che si è venuta a creare tra Gemma e Biagio, dato che i due se da un lato sembrano innamoratissimi dall’altro iniziano a mostrare le prime fragilità lasciando intendere che c’è ancora tanto da lavorare.

 

Trono Over Uomini e Donne: Gemma attacca Biagio

Fin dal primo ingresso in studio capiamo subito che l’esterna tra Biagio e Emma è andata a buon fine dato che la storica dama sembra essere al settimo cielo. In effetti a sentir Biagio le cose stanno andando molto bene tra di loro e il loro ultimo incontro ne è la prova, dato che si sono anche baciati. In realtà quello che innescherà l’ira di Gemma non saranno i fischi al loro pomeriggio d’amore, ma la dichiarazione di Aurora. Ebbene quest’ultima affermerà che anche lei ha ricevuto lo stesso trattamento di Biagio, riferendosi ad una solita orchidea che regala sempre dopo ogni incontro. A quel punto Gemma prende la parola e afferma che anche lei ha ricevuto un’orchidea, lasciando intendere di essere molto delusa. Subito pensa che Biagio si comporta allo stesso modo con tutte. Per questo motivo Emma attacca Biagio, ma come reagirà l’uomo a queste accuse?

Uomini e Donne Trono Over: Tina vs Gemma

Un altro passaggio molto interressante dell’ultima puntata di Uomini e Donne è l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma. Non appena vedrà entrare in studio la Galgani, subito proporrà a Maria di cambiare musica per il suo ingresso preferendole la canzone “finche la barca va…” tra le risate del pubblico. Gemma però non si lascia intimidire e finge di fregarsene. Successivamente è costretta a risponderle e ne parte una discussione. A tal proposito Tina fa notare a tutti che ultimamente Gemma è molto attiva tra cavalieri ed esterne varie, non rinunciando a nessuna proposta con chiaro riferimento ai corteggiamento degli Over e non solo. Gemma risponderà a tono spiegando che ha ancora tutta la vita davanti e dunque si vuole divertire. Biagio ne approfitterà per sottolineare una sua frase per poi incalzare chiedendo di spiegargliela. Gemma però non pensa di aver detto nulla di male, al contrario crede che il suo pensiero debba essere condiviso perchè all’insegna dell’ottimismo. Al contrario Biagio pensa che lei stia supportando una tesi che invece gli ha sempre contestato riferendosi alla questione delle orchidee. A sentir lui Gemma vuole l’esclusiva però si ingelosisce se l’uomo decide di essere galante con altre donne. Ragion per cui arriverà a chiedere alla Galgani che intenzione abbia con lui? Secondo Tina i due sono molto furbi e sanno perfettamente cosa stanno facendo. Avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *