Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Trono Over: il bacio discusso di Nicola

Nelle registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne si fa notare il bacio discusso di Nicola che ha letteralmente diviso il pubblico in studio e non solo. Quali sono state le reazioni del web?

Uomini e Donne Trono Over: il bacio discusso di Nicola

Come sappiamo Nicola sta uscendo con Angelica e la loro frequentazione sembra andare per il verso giusto. Quello che però ha fatto scalpore è il bacio dato ad Angelica, considerando che non ha mai voluto darlo a Gemma, ritenendolo un gesto importante da non minimizzare. La questione allora si traduce in 2 interpretazioni: o considera Angelica inferiore a Gemma, oppure semplicemente con la Galgani sta perdendo il suo tempo. Ovviamente le reazioni in studio non si faranno attendere, ma le critiche maggiori le riceverà dal web. In generale gli viene criticata questa evidente furbizia nel gestire il suo rapporto con Gemma. E’ chiaro che non è attratto da lei come sembrava, considerando che si è proprio fiondato su Angelica per poi trincerarsi dietro falsi principi.

Uomini e Donne Trono Over: la decisione di Roberta

Roberta non è molto soddisfatta del suo cavaliere.Inizialmente era molto felice di fare la sua conoscenza e di approfondire meglio il suo carattere, ma poi si è resa conto di aver commesso un errore di valutazione. Questa dichiarazione arriverà dopo che l’uomo farà saltare un loro appuntamento. La donna sentendosi umiliata cercherà di far valere le proprie ragioni. Per questa motivazione deciderà di interrompere la frequentazione con lo scopo di punire il suo cavaliere, il quale però non si dispiacerà più di tanto dato che le cose con l’altra pretendente Carlotta vanno alla grande. A sorpresa però Carlotta confesserà di non essere interessata a lui ma di voler puntare su un altro cavaliere di nome Robert. Quello che sorprenderà tutti è però il suo gesto di solidarietà nei confronti di Roberta. Infatti chiederà all’uomo di uscire proprio con la sua rivale in modo da chiarire la sua posizione e rispettare così la donna che sembra essere in pena per lui. Sarò la stessa Maria ad apprezzare questo gesto definendolo un atto d’amore verso l’educazione e il rispetto ma soprattutto verso il programma che in passato ha ricevuto molte critiche.

Lo stesso cavaliere resterà sorpreso ma ammaliato da questa decisione, dichiarando la sua convinzioe ad uscire con Carlotta dato che ancora una volta ha mostrato di essere una grande donna. Di contro accetterà di uscire con Roberta suo malgrado. Questo modo di affrontare l’esterna non sarà invece apprezzato dalla Di Padua che inizierà ad inveire contro di lui. A queste condizioni la donna dichiara di non voler la pietà di nessuno. Che cosa farà alla fine dei conti incontrerà ugualmente l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *