Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Oggi: Maurizio ha svelato i retroscena

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo scoperto una serie di altarini che ci hanno fatto aprire gli occhi sulla verità di alcuni comportamenti assunti dalle pretendenti del programma. In particolare nell’occhio del ciclone finiranno Gemma e Valentina, ma cosa hanno combinato?

Uomini e Donne Oggi: Armando accusato da Aurora

La puntata si apre con Armando che viene accusato duramente da Aurora in merito al suo doppio fine che lo porta a partecipare al programma. Secondo la donna lì non è in quel contesto per cercare l’amore, bensì per ottenere un pò di visibilità perchè non è possibile che sta sempre in mezzo a tutti i possibili conflitti che si innescano in trasmissione. Armando si difende e dice che non può interpretare sulla base deisuoi pregiudizi le sue intenzioni. A quel punto Maria interviene spiegando che la redazione se ne accorge subito se uno sta lì per prendere in giro la trasmissione e i telespettatori.

Uomini e Donne Oggi: Maurizio ha svelato i retroscena

La puntata si apre con Maurizio che vorrebbe rivelare una verità scottante ma vuole il permesso della redazione. Maria però gli spiega che può parlarne direttamente in puntata senza l’ausilio della redazione. Maurizio ha dei dubbi e teme di compromettere la sua partecipazione nel programma. Poi alla fine si fa coraggio e rivela che il cavaliere con cui Valentina si sente di nascosto è Nicola, e si erano messi d’accordo affinché lei uscisse con lui. Di conseguenza è rimasta in trasmissione per Maurizio solo per farsi notare un pò, mentre in realtà le sue mire erano altre. Valentina si difende spiegando di non aver mai nascosto la sua intenzione di uscire con Nicola per poi aggiungere la sua opinione sulla dichiarazione di Maurizio: è evidente lo scopo della sua rivelazione vendicarsi dopo che Valentina lo aveva criticato per il bacio dato a Gemma. A quel punto interviene la De Filippi intenta a rispettare il suo modo di rapportarsi con gli uomini, ma pensa che la donna avrebbe comunque dovuto farlo sapere dato che queste sono le regole del programma. Poi Valentina si è sfogata sui social:”Ok, la cazziata ci sta, ma Maurizio è proprio un bambino. Quando ha visto che mi faceva ribrezzo l’idea che baciasse mia nonna, ha voluto vendicarsi, perchè non lo sapeva che mi piacevono quelli più giovani?” Insomma la sua reazione non si è fatta attendere tra tanti che la difendono e molti altri che invece criticano il modo con cui si rapporta con i cavalieri. La stessa Tina affermerà che l’uscita di Maurizio sembra telecomandata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *