Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip: Maurizio è già fidanzato?

Secondo alcune indiscrezioni Maurizio stare molto sulle sue perchè in realtà è fidanzato. Spiegazione che in parte soddisfa, dato che allora vien da chiedere: che cosa ci fa in un programma come Uomini e Donne? E’ questa una delle domande più frequenti che sia stanno ponendo i fans del programma.

Uomini e Donne Gossip: Maurizio è già fidanzato?

Da qualche ora sta circolando sul web la notizia che Maurizio ha in realtà una relazione con una donna da parecchi anni. Anche lei starebbe al gioco e dunque in comune accordo avrebbe fatto un passo indietro. Se così fosse, ancora una volta la redazione del programma mostrerebbe la sua falla. Di contro c’è chi è invece pronto a scomettere che si tratti di una fake news. Considerando che la maggior parte delle volte che una cosa è vera Maurizio tace, allora si potrebbe pensare che qualcuno è vicino alla verità. Nei fatti non sarebbe un grande colpo di scena dato che in passato molti altri prima di lui hanno svelato questo segreto per poi spiegare che si trattava solo di una frequentazione. In ogni caso la notizia se confermata chiarirebbe alcune questioni riguardo il rapporto con Gemma. Infatti l’uomo non è così aperto con lei come ci si aspetterebbe. Ecco svelaato il motivo!

Gossip Uomini e Donne: Valentina offre un indizio

Il Gossip che riguarda Maurizio infiamma da poche il web soprattutto perchè ad aver involontariamente lanciato una bomba mediatica è stata Valentina nell’ultima puntata del programma. Ebbene da quanto si apprende la giovane avrebbe detto qualcosa di particolare che avrebbbe fatto subito pensare ad un flirt fuori dai giochi. Secondo Valentina se Maurizio non è voluto andare a casa di Gemma è perchè qualcuna a lui vicino probabilmente gli ha chiesto di non farlo. Insomma secondo la giovane lui sarebbe già fidanzato. In quel momento Maurizio ha lasciato correre, per poi approfondire la questione sui social dove è stato massacrato dai fans del programma. Un conto è essere educati e sensibili e un altro è invece fingere educazione e nascondere una relazione. Questa affermazione come molte altre che si trovano sul web sintetizzato lo stato d’animo dei telespettatori non appena hanno letto questa presunta notizia. La stessa Valentina contattata sui social da altri utenti, avrebbe magicamente smentito! Questo ci porta a sospettare che c’è qualcosa sotto che non può essere rivelato. Non ci resta che aspettare le prossime puntate e capire se faranno riferimento a queste voci o lasceranno cadere tutto nel dimenticatoio. In ogni caso se c’è una fidanzata, prima o poi salterà fuori!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *