Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sempre più vicino alla scelta

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo Davide sempre più vicino alla scelta conclusiva dato che al momento ha deciso di mandare a casa tutte le corteggiatrici, ad eccezione di Beatrice e Chiara. Chi sceglierà tra le due?

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sempre più vicino alla scelta

La scelta di portare “in finale” Beatrice e Chiara lascia intendere che sono loro quelle che gli hanno fatto battere il cuore e che quindi alla fine dei conti sarebbe pronto per decidere con chi iniziare una nuova avventura. Ovviamente ci sono ancora molte incognite da chiarire in merito a quello che vogliono realmente le due ragazze, ma già il solo fatto che ci sia una stretta sui nomi potrebbe tradursi in un’accellerazione nella scelta finale (non sarebbe la prima volta). Nel rivedere poi le esterne fatte con le due ragazze Davide si rende conto di essere ancora di più in difficoltà, dato che si sente attratto da entrambe le ragazze con le quali ha instaurato un diverso rapporto ma sempre piacevole e godibile. Per questa ragione ammetterà a Maria di trovarsi in una situazione piuttosto imbarazzante perchè ha paura che la sua indecisione possa in qualche modo offendere una delle due ragazze in lizza. In realtà le due non mostrano cenni di cedimento e sono disposte quindi a stare al gioco fin quando il giovane non sceglierà.

Uomini e Donne anticipazioni: la dichiarazione d’amore di Beatrice

Non passerà di certo inosservata la dichiarazione d’amore di Beatrice, la quale senza aspettare la sua scelta subito confesserà di essersi innamorata di lui. Secondo Chiara questo gesto è un chiaro tentativo di velocizzare la sua decisione spingendolo dalla sua parte. Di conseguenza ci vede molta premeditazione e malafede. Al contrario Beatrice ammette di aver seguito il suo cuore anche a costo di passare per quello che non è. Il problema è che Davide si sente coinvolto da entrambe le ragazze, perchè secondo lui ognuna di loro riesce a renderlo ogni giorno una persona migliore. Anche Chiara farà però un passo più lungo della gamba dato che porterà il ragazzo direttamente a casa sua, spingendo la sua rivale ad una rapida e incisiva critica. Ne nascerà un alterco dai toni modesti però che contribuirà a confondere ulteriormente le idee a Davide il quale non sa più come rapportarsi alle due. In quest’ottica gli fanno notare che forse dovrebbe staccarsi da entrambe per capire chi delle due gli manca davvero. Davide vorrebbe provarci ma non se la sente di separarsi dalle due e di conseguenza una scelta la deve fare anche se non ha le idee molte chiare al momento. Chi sceglierà tra le due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *