Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 17 luglio al 21 luglio: Mete ha una malattia grave

Nelle puntate da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio della soap opera turca Cherry Season 2 scopriremo da cosa è affetto Mete, dato che l’uomo si renderà conto di avere una malattia grave. Le sue condizioni peggioreranno di ora in ora al punto che ci sarà bisogno di un intervento chirurgico al cervello. Il suo stato di salute influisce inevitabilmente sul rapporto con gli altri personaggi che iniziano a cambiare atteggiamento. Mete si salverà?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 17 luglio al 18 luglio: Mete in pericolo di vita

Lunedì 17 luglio ore 14.45 – Mete ha un tumore al cervello: brutte notizie per Mete il quale dovrà fare i conti con un brutto tumore che si sta propagando in tutto il suo cervello. Bulent è dispiaciuto dato che toccherà proprio a lui rivelargli il suo male. Intanto Burcu ed Emre vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete scoprendo per quale motivo Ayaz e Iþýk hanno finto il loro fidanzamento. Successivamente Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. I dipendenti della casa di moda di Önem pensano ad un piano per trattenere gli americani un giorno più del previsto.

Martedì 18 luglio ore 14.45 – Un nuovo successo per Oyku: la sfilata di Oyku incontrerà una serie di ostacoli e problemi che fortunatamente verranno risolti grazie anche all’intervento di Ayaz. Addirittura l’evento inizierà senza Oyku che però riuscirà ad arrivare in tempo per gli applausi. La giovane dopo aver smarrito i vestiti che le erano stati rubati dagli stessi due uomini che l’avevano rapita al luna park, riuscirà ad arrivare al salone della moda. Infine vedremo Mete in difficoltà dato che l’uomo dopo aver passato del tempo con Iþýk, uscendo da un negozio si sentirà male crolla rovinosamente a terra.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 19 luglio al 21 luglio: Fatma sposerà Arif?

Mercoledì 19 luglio ore 14.45 – L’intervento di Mete: secondo i medici Mete deve essere operato nell’immediato dato che una massa tumorale sta compromettendo le funzioni del suo cervello. Per questa ragione l’uomo si sottopone a questo delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Il tumore pregresso potrebbe aver influenzato il comportamento del paziente, per questo i medici chiedono ai suoi amici di essere molto cauti con lui per via della sua particolare condizione. Tutti allora vanno a trovarlo in ospedale e successivamente si uniscono a Emre per una gita a cui però non parteciperà Selma.

Giovedì 20 luglio ore 14.45 – Che cosa nascondono i genitori di Fatma?: Ayaz e Öykü, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker in visita nel paese natio di Emre in attesa di assistere al matrimonio dell’amica Fatma, scoprono che i suoi genitori stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. Di cosa si tratta? Essi devono risolvere una questione che ritengono sbagliata. A quel punto i sei amici decidono di fare qualcosa di concreto e dunque intervenire. Infine vedremo Þeyma prepararsi per andare a trovare Emre.

Venerdì 21 luglio ore 14.45 – Fatma può sposare Arif: inizialmente il piano di fuga organizzato da Fatma e Arif fallisce con una serie di conseguenze. Le ragazze vengono tranquillamente perdonate per il loro oltraggio, mentre gli uomini sono costretti a pagare delle conseguenze. Infatti Ayaz, Emre e Ýlker vengono costretti con la forza a fare dei lavori pesantissimi per aver tentato di rapire di Fatma. Al di là delle loro buone intenzioni per la famiglia della giovane quello che hanno fatto è inammissibile. Fortunatamente per loro farà sentire la sua voce Sibel che farà un discorso commovente e convincente dato che i ragazzi saranno perdonati dalla famiglia di Fatma, la quale così otterrà l’autorizzazione del padre a sposare Arif. Infine Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide. La nascita di quel bambino porta con sè una grande sorpresa che lascerà tutti ancora senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *