Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Cherry Season 2 puntate dal 11 al 15 settembre: finale di stagione

Nelle puntate dal 11 al 15 settembre della soap opera turca di successo Cherry Season 2 – Le stagioni del cuore assisteremo al tanto atteso finale di stagione. I due protagonisti Ayaz e Oyku vivranno per sempre felici e contenti?

Cherry Season 2 puntate dal 11 al 13 settembre: la scelta di Oyku

Lunedì 11 settembre ore 15.15 – Oyku e Þeyma chiedono aiuto: Oyku e Þeyma decidono di cedere Atlantis a Naz per un solo motivo: vogliono aprire una boutique nel loro quartiere. Per prendere in affitto il locale ci vuole una grossa somma di denaro che però le due ragazze non hanno a disposizione. A ciò si aggiunge che non vogliono nemmeno cedere alla tentazione di un prestito. L’unica speranza sarebbe vincere un torneo di bowling, ma per riuscire a battere le squadre avversarie dovrebbero coinvolgere anche Mete e Ayaz. Intanto Burcu si rivela sempre più gelosa di Þelale che senza alcun pudore corteggia Emre. Inotre Sibel chiede a un suo vecchio amico di lavorare nel suo locale per attirare clienti vista la sua fama di grande chef. Questa scelta fa arrabbiare Ýlker e Emre che contrattaccano decidendo cosi di assumere una bella cameriera.

Martedì 12 settembre ore 15.15 – Seyma vuole Mete a tutti costi: Seyma non intende mettersi da parte e anche se sa di non riuscire nella sua impresa vuole tentare. Così la giovane si impegna affinché Mete possa rendersi conto del valore delle sue attenzioni. Così la giovane arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubargli l’attenzione di Mete. Inizialmente quest’ultimo non capisce il suo gioco, mentre Naz realizza che Seyma è davvero interessata a lui. Ad un certo punto della serata accade qualcosa di inaspettato…

Mercoledì 13 settembre ore 15.15 – Oyku fa il test di gravidanza: Per Oyku è arrivato un momento importante dato che la giovane farà il test per scoprire se è incinta di Ayaz oppure no. La giovane però pensa di non guardare il risultato almeno fino a quando non avrà chiarito la sua posizione con Ayaz. Insomma la giovane non vuole che quel responso possa influire sulla decisione del suo amato. Per questo motivo prende tempo e rimanda il test. Intanto Ayaz si accorge che c’è qualcosa che non va. L’uomo scoprirà il segreto di Oyku?

Cherry Season 2 puntate dal 14 al 15 settembre: trionfa l’amore

Giovedì 14 settembre ore 15.15 – Sibel è gelosa di Ilker: tutti si accorgono che Sibel non riesce a nascondere l’insofferenza in merito al rapporto che si sta creando tra Ilker e Ivanka. A ciò si aggiunge che anche Burcu è gelosa di Emre soprattutto dopo che pubblicato un video nel quale canta con Þelale. Successivamente vedremo tutti litigare da Oyku e Ayaz che si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, da Naz e Seyma litigano contendendosi Mete, fino a Bulent che vuole avere a tutti i costi una risposta da Meral e Mehmet dato che ormai non riesce più a sopportare la gelosia di Onem.

Venerdì 15 settembre ore 15.15 – Finale di stagione: Nel finale della seconda stagione di Cherry Season 2 – Le stagioni del cuore vedremo in che modo Olcay riuscirà a far riappacificare tutti. Infatti Önem e Mehmet faranno la pace ma anche Meral accetterà di sposare Bülent. Ma le buone notizie non finiscono qui dato che anche per Sibel e Ýlker ci sarà una felice sorpresa dato che decideranno di non divorziare più. Infine Emre chiederà a Burcu di sposarlo mentre Þeyma capirà di avere un’altra possibilità con Mete, nel momento in cui ostacolerà la sua partenza con Naz. Infine Öykü scopre di essere incinta…e avrà un’inaspettata sorpresa dato che Ayaz sarà ben felice di crescere il loro bambino insieme…e così vissero davvero tutti felici e contenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *