Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata del 6 luglio: il sospetto di Seyma

Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore vedremo in che modo Seyma scoprirà cosa c’è dietro il comportamento sgradevole di Ayaz, il quale è arrivato a baciare la sua nuova fidanzata davanti alla povera Oyku. Per la donna è evidente che l’uomo si trovi in un bel guaio, dato che il suo recente atteggiamento è molto distante dalla sua vera personalità. Che cosa scoprirà Seyma?

Anticipazioni Cherry Season puntata del 6 luglio: è tutta colpa di Mete

Seyma non ha dubbi dietro la scelta improvvisa e orribile di Ayaz di chiudere in fretta e furia la sua storia con Oyku ci sarebbe proprio Mete, il quale non solo ha minacciato Onem ma ha poi costretto il suo rivale a far soffrire la giovane. Seyma però non ha le prove per incastrare Mete, le sue sono solo supposizioni sulla base di quello che hanno visto i suoi occhi. Il dramma è che Oyku è all’oscuro di questa trama orribile e dunque crede sul serio che Ayaz non nutra più alcun sentimento per lei.

Possiamo immaginare lo stato d’animo dell’uomo il quale sta vivendo molto male questa situazione. La stessa Isik con il quale Ayaz sta intrattenendo una relazione teme che il giovane sia ancora innamorato di Oyku. L’uomo cerca di giustificarsi dichiarando che una persona innamorata non avrebbe baciato un’altra davanti a tutti i loro amici. Eppure Isik fa fatica a credere alle sue parole. In effetti Ayaz è stato costretto a lasciarla per evitare le ritorsioni di Mete, il quale non riesce però ad entrare nuovamente nella vita di Oyku. Per quest’ultimo si preannuncia un fallimento dato che non sarà molto facile conquistare la ragazza per via del suo forte attaccamento nei confronti di Ayaz. Seyma riuscirà a trovare le prove che incastrano Mete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *