Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dal 20 al 24 Novembre 2023

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dal 20 al 24 Novembre 2023

Marcello vive il disagio di essere escluso dagli affari del Paradiso e si rivolge a Matteo in cerca di informazioni. Nel frattempo, Vito inizia a pianificare la sua nuova fabbrica, entusiasta di realizzare il progetto di Matilde e di suo padre. La creazione dell’abito natalizio da parte di Maria suscita grande entusiasmo. Tancredi si illude di risolvere la crisi con la moglie, ma si prepara ad affrontare un imprevisto. Dopo essere stato rassicurato da Diletta sull’affidabilità del dossier Sant’Erasmo, Vittorio decide di confrontarsi direttamente con lui per proporre un out-out.

Maria organizza una sorpresa per Vito, approfittando della casa libera lasciata dalle coinquiline. Marcello chiede a Vittorio una maggiore partecipazione negli affari del Paradiso, ottenendo una scrivania tutta sua, ma con l’obbligo di guadagnarsi la fiducia. Nel frattempo, Vito chiede aiuto a Matteo, il quale, non potendo tirarsi indietro, decide di confessare a Marcello i suoi sentimenti per Maria. Tancredi rivela le sue colpe riguardo all’incendio al mobilificio Frigerio a Umberto, ma non è ancora pronto a confessare tutto a Matilde e chiede tempo a Vittorio.

Delia cerca di convincere Agata a iscriversi a una scuola di disegno, coinvolgendo anche Roberto nel sostenerla a coltivare il suo talento. Finalmente, Vittorio dà fiducia a Marcello e accetta la sua proposta di gestire la parte economica di una campagna pubblicitaria del Paradiso. Umberto, però, è pronto a sabotare Barbieri. Tancredi, nel tentativo di ricattare Diletta per agire su Vittorio, viene investito da un’auto durante uno scontro con quest’ultimo.

Tancredi è in ospedale in condizioni critiche, mentre Vittorio è scosso dall’accaduto. Roberto cerca di convincere Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Marcello riesce a salvare l’affare della campagna pubblicitaria del Paradiso che Umberto stava per soffiargli, collaborando con Matteo. Nel frattempo, Sant’Erasmo affronta Vittorio, scatenando uno scontro duro che porta a un’inaspettata svolta: Tancredi viene investito da un’auto.

Tancredi è ricoverato in ospedale, privo di conoscenza, e Vittorio è profondamente colpito. Roberto cerca di persuadere Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Matteo riesce a preservare l’affare concluso da Marcello per la campagna pubblicitaria del Paradiso da Umberto. Nel frattempo, Matteo assicura a Maria che lascerà l’incarico affidatogli da Vito se ciò la mettesse in imbarazzo. Sorprendentemente, le condizioni di Tancredi migliorano.

Clara scopre il secondo lavoro di Alfredo e decide di mantenere il segreto insieme a Irene. Agata racconta a Ciro del corso di disegno, ma non ottiene il suo consenso. Matteo e Marcello collaborano per contrastare Umberto. Portelli si apre completamente con Marcello, svelando i motivi dei suoi debiti con gli strozzini. Proprio quando Vittorio assicura a Tancredi di non intromettersi più tra lui e la moglie, Sant’Erasmo compie un gesto inaspettato che cambierà il corso della sua storia con Matilde.