Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 4 al 8 settembre: Naz contro Oyku

Nelle puntate dal 4 al 8 settembre della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo Naz preparare un piano per vendicarsi dell’oltraggio subito da Oyku, la quale dopo essersi riappropriata dell’azienda è sicura che non avrà più problemi. In realtà la giovane si sbaglia, dato che Naz non intende accettare la sconfitta. Cosa farà la giovane per fargliela pagare?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 4 al 5 settembre: l’improvvisa scelta di Bulent

Lunedì 4 settembre – La determinazione di Oyku: Oyku vuole a tutti costi impegnarsi per ottenere il successo che merita con Atlantis, special modo dopo aver cacciato via Naz ed essersi quindi ripresa la sua azienda. Intanto Mete deciderà di chiudere qualsiasi rapporto con Naz, la quale però non vuole perderlo nonostante i suoi errori. Intanto Önem fa un’ennesima scenata di gelosia al marito, il quale per riprendere i suoi oggetti personali nella sua vecchia casa non trovando nessuno, dato che intanto Onem su consiglio della polizia si è tarsferito a casa di Oyku e Ayaz. Infine Naz mette in atto una strategia: riesce a far pubblicare un articolo denigratorio nei confronti di Oyku.

Martedì 5 settembre – Bulent chiede la mano di Meral: Ayaz e Oyku sono un pò preoccupati perché non riescono a mandare via di casa Onem e Meral, i quali non sembrano avere molta voglia tornare alle loro rispettive abitazioni. Così Ayaz e Oyku decidono di trovare il modo per farli andar via. Per cui dopo essersi consultati con i loro amici decidono di organizzare una festa notturna nella speranza che l’alto volume della musica li spinga ad andarsene. Durante la festa Bulent improvvisamene chiede la mano a Meral, costringendo Oyku a litigare con Ayaz dato che gli aveva nascosto la relazione della madre.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 6 al 8 settembre: Oyku e Ayaz divorziano?

Mercoledì 6 settembre – L’ingenuità di Ýlker e Emre: i due non sanno che Saffet li ha imbrogliati e quindi si presentano all’appuntamento pieni di entusiasmo e gioia. Intanto Þeyma e Önem si ritrovano per caso nello studio di chirurgia estetica di Tankut, il medico che Þeyma sta frequentando, dopo che Mete e Mehmet le hanno fatto notare che le stanno iniziando a crescere delle rughe sul viso. Öykü crede che Ayaz la stia tradendo e quindi comincia a seguirlo per scoprire se si vede con altre donne.

Giovedì 7 settembre ore 16.15 – Oyku si mette nei guai: la stilista ha dei problemi seri dato che i suoi affari con Seyma non vanno molto bene soprattutto dopo la pubblicazione di quell’articolo infamante sul suo operato. Le due donne hanno pochi giorni per trovare una grossa somma di denaro utile per tamponare alcune spese necessarie. A tal proposito Seyma si convince che preparare un costosissimo vestito da sposa possa aiutarle a trovare il denaro necessario. Infine Onem e Mehmet litigano poiché ognuno dei due crede di aver ricevuto dall’altro un mazzo di fiori per scusarsi.

Venerdì 8 settembre ore 15.15 – L’errore di Mete: durante un incontro con Naz, Mete commette un errore che però lo spinge a capire alcune cose importanti circa i suoi legami sentimentali. Ebbene l’uomo per sbaglio chiama Naz con il nome di Þeyma. Successivamente Öykü e Ayaz si introducono nell’albergo dove si trovano Ayþe e Hüseyin che li costringono a parlare e fare pace. La pace dura poco perchè il giorno successivo Öykü si vede recapitare un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realtà c’è un trucco: la firma del giovane è stata estorta ma questo Oyku non lo sa e teme che il suo amato non la voglia più. Il dramma è che la giovane non vorrà ascoltare le giustificazioni dell’uomo, iniziando a credere di aver perso tempo per uno che non la merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *