Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 31 luglio al 4 agosto: Ayaz chiede aiuto a Mete



Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo Ayaz seriamente intenzionato a chiedere aiuto a Mete nella speranza che quest’ultimo possa dare un valido sostegno al suo difficile progetto. L’intromissione di Oyku è stata per lui fatale per questo ora ha bisogno di Mete per concludere ciò che ha iniziato. I due riusciranno a superare questa prova?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 31 luglio al 1 agosto: Ayaz e Mete diventano nuovamente soci

Lunedì 31 luglio ore 14.45 – La depressione di Þeyma: Mete decide di accettare la proposta di Ayaz circa la necessità di portare a termine un progetto particolarmente difficile. Malgrado i numerosi ostacoli i due riescono a superare brillantemente la prova e decidono così di ridiventare soci. Nel frattempo tutti ammettono di essere preoccupati per Þeyma, la quale sta attraversando un periodo molto duro dopo il suo forzato aborto. E’ evidente che la giovane è particolarmente depressa. Così quando sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, tutti temono che in realtà ha rapito il bambino. In realtà non si era mai allontanata della casa di Sibel e Ilker. Ovviamente Þeyma si sentirà offesa dato che i suoi amici avevano creduto che lei potesse essere capace di rapire il bambino.

Martedì 1 agosto ore 14.45 – Ayaz offre una seconda possibilità a Mete: Mete percepisce della buona fede dal recente comportamento di Ayaz, il quale a conti fatti gli darà un’altra possibilità. Così i due decideranno di riallacciare l’antico legame professionale, convinti che questa volta sarà diverso. Oyku è sorpresa del gesto di Ayaz ma nel tempo stesso ritiene che sia giusto che i due ritornino sui loro passi. Nel frattempo Þeyma rivela ai suoi amici che non basteranno questa volta le scuse. La giovane non vuole più avere nulla a che fare con loro dopo aver dubitato della sua onestà.



Cherry Season 2 puntate dal 2 al 4 agosto: Ayaz chiede la mano di Oyku

Mercoledì 2 agosto ore 14.45 – Oyku è stanca di aspettare: la giovane ammette di essere piuttosto stanca del recente comportamento di Ayaz, dal quale vorrebbe una sorpresa con la quale poi fissare finalmente il giorno delle nozze. Successivamente Mete cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con Þeyma dato che si sente in colpa del suo reale stato d’animo. Egli arriverà perfino a fingersi fattorino pur di parlare con lei. La giovane accidentalmente gli schiaccerà un piede nella portafinestra facendogli molto male. Infine Cem presenta Emre a Berk che sta cercando un insegnante per delle ripetizioni di matematica. Emre in cambio gli dà dei soldi e Cem decide di comprare un video gioco. Ovviamente quando Meral lo scopre e si arrabbia molto.

Giovedì 3 agosto ore 14.45 – La proposta di matrimonio di Ayaz: Oyku inizialmente sarà ingannata da Ayaz il quale le farà una proposta matrimoniale piuttosto banale e dozzinale scatenando l’ira della giovane. Poi però l’uomo si presenterà da lei a bordo di un autobus guidato da Mete, dal quale chiederà ad Oyku di diventare sua moglie. La giovane accetterà di buon grado. Purtroppo però Oyku non si sentirà libera di decidere alcun dettaglio sul giorno più bello della sua vita. Per quale motivo? Che cosa gli e lo impedirà?

Venerdì 4 agosto ore 14.45 – Þeyma vuole attirare l’attenzione di Mete: Þeyma sembra aver perdonato Mete e infatti in più occasioni cercherà di attirare la sua attenzione, lasciando intendere di averlo perdonato. L’uomo realizzerà così che la giovane nutre ancora dei sentimenti per lui. Quanto al matrimonio non sarà tutto facile dato che le rispettive madri dei due giovani metteranno loro il bastone tra le ruote. Tra tradizione e idee poco convenzionali, Oyku si troverà a combattere con la madre del suo amato. Chi la spunterà?




Leggi anche: