Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 22 al 25 agosto: la prima notte d’amore di Oyku

Nelle puntate dal 22 al 25 agosto della soap opera turca Cherry Season 2 assisteremo ad una serata davvero romantica, la quale porterà successivamente Ayaz ed Oyku a trascorrere la loro prima notte d’amore. Sarà davvero un momento magico e speciale, così come lo hanno da sempre immaginato i fans della soap.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 22 al 23 agosto: un nuovo malinteso tra Ayaz ed Oyku

Martedì 22 agosto ore 14.45 – Þeyma non ha dimenticato Mete: Þeyma vuole far capire a Mete di averlo finalmente perdonato e di conseguenza ammette a se stessa di volergli dare un’altra possibilità. Intanto però Mete si è fidanzato con Iþýk. Successivamente vedremo Ýlker litigare ancora con sua moglie. La loro discussione questa volta sarà talmente grave che il giovane chiederà ad Ayaz di ospitarlo fino a quando non trova un’altra soluzione. L’ospitalità di Ayaz crea un ulteriore malinteso con Öykü innescando una lite anche tra loro. Dopo altre incomprensioni e malumori Öykü si prepara per il gran giorno ammettendo di aver paura di sposarsi perché considera il matrimonio la tomba dell’amore. A peggiorare le cose si metteranno i loro amici che, poco prima delle nozze, faranno delle scenate spingendola ancora a dubitare.

Mercoledì 23 agosto ore 14.45 -Ayaz parte per l’Italia: dopo il matrimonio tra Oyku ed Ayaz, accadrà l’inverosimile. Infatti la giovane delusa dal comportamento del suo neo sposo che finirà per trattarla male a seguito di un litigio con i suoi amici, penserà bene di partire non rivelando a nessuno la sua destinazione. Ragion per cui fuggirà verso il lago di Nemi, senza Ayaz iniziando a lavorare in un albergo di proprietà di Monika. In pratica Oyku approfittando di una sosta dal benzinaio, penserà bene di abbandonarlo. Ovviamente Ayaz sarà molto triste, ma nello stesso arrabbiato e ferito nell’orgoglio. Allora gli amici, per farli riappacificare, organizzeranno un piano. Così Ayaz partirà per l’Italia senza sapere che incontrerà Öykü.

Cherry Season 2 puntate dal 24 al 25 agosto: Ayaz ed Oyku fanno pace

Giovedì 24 agosto ore 14.45 – Finalmente trionfa l’amore!: Tra Ayaz ed Oiku finalmente trionfa l’amore, ma non sarà facile nemmeno questa volta. Infatti i loro amici temeranno fino all’ultimo che tutto si risolva in una nuvola di fumo. Infatti quando Ayaz e Öykü si vedranno sul lago di Nemi, cominceranno subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. A quel punto Monika e il signor Nazmi cercheranno di favorire la loro riappacificazione. Cpsì con un pretesto faranno in modo che i due possano mettere da parte le loro divergenze e dunque trameranno perché i due si chiariscano. Dopo l’ennesima lite, mentre Öykü è sul treno che da Roma deve riportarla al lago di Nemi, Ayaz salta sul treno e cerca di far capire alla giovane che non può vivere senza di lei. Di conseguenza Oyku realizza che Ayaz è davvero pentito e innamorato di lei. Nel frattempo però, a Istanbul, Önem, che è ancora furiosa con Öykü per aver lasciato il figlio, tenta senza successo di acquisire una casa di moda, Atlantis. Siamo sicuri che tutti prenderanno bene la loro decisione di ritornare insieme? O ci sarà qualcuno che sarà dispiaciuto?

Venerdì 25 agosto 14.45 – La rabbia di Onem: Ayaz ed Oyku dopo aver trascorso la prima notte d’amore in un hotel della capitale italiana, rientreranno poco dopo in Turchia. Ad aspettarli ci sarà Onem, la cui rabbia sarà talmente grande da spingerla a licenziare Oyku per la sua ingiustificata e prolungata assenza.
Successivamente la coppia viene chiamata a testimoniare all’udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Infine vedremo Ayaz costretto a prendere una decisione che ferirà ancora una volta sua moglie. Che cosa farà questa volta Oyku?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *