Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazione Cherry Season puntata 7 luglio: la vendetta di Oyku

Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore vedremo Oyku cambiare totalmente atteggiamento nei confronti di Ayaz, il quale le ha recentemente spezzato il cuore con un gesto che difficilmente dimenticherà. Non è un caso che la donna ha deciso di lanciare nel fiume il loro anello di fidanzamento. In che modo Oyku si vendicherà?

Anticipazione Cherry Season puntata 7 luglio: il contrattaco di Oyku

Oyku non può ammettere che il suo ex fidanzato arrivi ad umiliarla con quella ostinata determinata. Per questa ragione decide di vendicarsi nella speranza che l’uomo capisca che questa volta non starà a guardare mentre lui tenterà di rovinarle la vita. Ayaz è distrutto non appena si rende conto che la sua ex amata è pronta a tutto pur di vendicarsi del suo oltraggio. Infatti Oyku metterà il bastone tra le ruote non solo al suo ex ma anche alla sua nuova amata Isik creandogli non pochi problemi sul luogo di lavoro.

Riflettori puntati su Seyma la quale ha scoperto per quale motivo Ayaz è stato costretto a lasciare Oyku. Per questa ragione la donna vuole affrontare Mete e raccontargli di essere a conoscenza delle sue trame, avvertendolo di essere sulle tracce di una prova che possa incastrarlo. La confessione di Seyma inquieta Mete che inizia a sospettare di essere in pericolo. Per evitare di essere travolto dallo scandalo di un’eventuale prova, l’uomo si confronta con Oyku a cui le fa capire che Seyma ora sarebbe pronta a tutto pur di vendicarsi di lui dopo la storia della gravidanza. Le sue parole sono necessarie perché in questo modo la donna non ha più la credibilità che merita e di conseguenza può fare tutte le confessioni che ritiene, tanto Oyku non le da nessun credito soprattutto dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Mete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *