Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 28 agosto al 1 settembre: i guai di Oyku

Nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre della soap opera turca Cherry Season 2 vedremo per quale motivo Oyku versa in una situazione davvero complicata e drammatica. La giovane non vuole vendere l’azienda che le ha lasciato in eredità Nazmi, ma Onem proverà a metterle il bastone tra le ruote. Oyku riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 28 agosto al 29 agosto: Oyku contro Onem

Lunedì 28 agosto ore 14.45 – La morte di Nazmi: con la morte del proprietario dell’Atlantis, la situazione diventerà incandescente dato che Onem vuole mettere le mani sull’azienda che però è stata affidata a Oyku che però non ha nessuna intenzione di vendere. Nel frattempo i rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral si armano di coraggio e finiscono per comunicare ai rispettivi figli la realtà dei fatti e cioè che hanno una relazione clandestina.

Martedì 29 agosto ore 14.45 – Tutti contro Oyku: Öykü inizia a dirigere la Atlantis sfiduciata dalle persone che la circondano. L’unica che si schiererà dalla sua parte è Þeyma che cerca di sostenerla in tutte le sue iniziative. Intanto Ayaz e Mete, che hanno appena cominciato a lavorare con Önem, concludono un contratto vantaggioso. Ma Oyku non vede di buon occhio questa strana alleanza. Intanto Burcu chiede al fratello di assumere Emre che non riesce a trovare un lavoro, ma Emre dopo aver capito che l’idea è stata di Burcu preferisce fare marcia indietro e rifiuta l’offerta. Infine Þeyma e Mete escono insieme come amici, ma Þeyma si rende conto che ama Mete.

Anticipazioni Cherry Season 2 puntate dal 30 agosto al 1 settembre: chi è davvero Naz?

Mercoledì 30 agosto ore 14.45 – Oyku e Þeyma lavoreranno insieme: Oyku dopo aver scoperto che Onem ha assunto il signor Berk decide di accettare la proposta di Þeyma di lavorare con lei assumendola. Questa decisione farà infuriare la suocera. Intanto Emre e Ýlker trovano un nuovo lavoro nella speranza che vada tutto come previsto. Infine Öykü chiede aiuto a Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi. L’uomo accetta e mentre sta scattando delle foto, conosce una bella ragazza che invita a cena. Oyku non sa se deve dirlo alla sua socia in affari che ama Mete.

Giovedì 31 agosto ore 14.45 – Il dilemma di Oyku: con l’arrivo di Naz, Öykü appare combattuta: la giovane non sa se sia giusto oppure no cederle Atlantis, dato che è la figlia di Nazmi. In merito a questo litiga con Ayaz che le fa notare che lei è’ una stilista non una imprenditrice. A quel punto Naz incalza raccontando a Öykü una storia strappalacrime sul padre con il solo scopo di impietosirla e convincerla a cedere l’azienda di suo padre. La giovane inizia a capire che l’unica cosa saggia che può fare è aiutare la figlia di Nazmi, ignorando la verità dei fatti.

Venerdì 1 agosto ore 14.45 – Mete si fidanza con Naz: all’inaugurazione dell’attività di Ýlker e Emre Mete si presenta in compagnia di Naz, lasciando intendere che i due fanno oramai coppia fissa. In quella circostanza Öykü si rende conto che deve cedere Atlantis a Naz. Nel frattempo Bülent e Meral rimandano la loro confessione e di conseguenza decidono di non rivelare a nessuno la loro frequentazione. Successivamente Ayaz si sente in colpa dato che inizia a credere che Oyku cederà Atlantis solo a causa delle sue cattiverie. Egli decide di concentrarsi sulle sue indagini personali per capire chi sia stata la persona che ha portato via i lavoranti a Öykü, compromettendo la validità del suo contratto con la compagnia aerea. In merito a questo Ayaz farà una scoperta sorprendente che lascerà anche Mete senza parole. Ebbene Naz non è quello che vuole far credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *