Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani sorpresa speciale al Trono Over: lo schiaffo a Tina

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per ritornare dopo la lunga pausa di questi giorni dovuta al ponte del 25 aprile 2017 e alla messa in onda del Trono Classico, a cui Maria De Filippi ha dato più spazio questa settimana. Ma da oggi le cose cambiano.

Gemma Galgani

Oggi venerdì 28 aprile 2017 dovrebbe tornare in onda su Canale 5 il Trono Over. Ma cosa accadrà? Stando alle anticipazioni filtrate, Gemma Galgani dovrebbe ricevere una sorpresa speciale in studio.Gemma Galgani protagonista della sfilata al Trono Over di Uomini e Donne. Si preannuncia una puntata odierna all’insegna del gioco e del divertimento. Accantonate, seppur per un attimo, le conoscenze tra dame e cavalieri.

Marco e Gemma, dunque, dovranno attendere. Il tema della sfilata a cui saranno sottoposte le dame è questo: “Sento la Primavera”. Cosa accadrà? Vedremo sfilare certamente le signore Anna, Cristina e Astrid con degli abiti molto carini che riscuoteranno consensi. Ma a vincere questa sfilata sarà proprio Gemma Galgani che, incurante delle critiche, riceverà il massimo dei voti.

Un vero e proprio schiaffo morale indirizzato in direzione Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gli opinionisti al veleno. Gemma Galgani sfila come una donna d’altri tempi. Anche per questo piace al pubblico. Lo stesso che le ha dedicato, negli ultimi giorni, la parodia musicale irriverente della canzone Despacito. Si chiama Galganito. Sentire per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *