Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre 2023

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre 2023

Nella tranquillità del chalet, Hope e Thomas si confrontano sul destino di Douglas. Hope è preoccupata all’idea che Thomas possa portare il figlio a vivere stabilmente con lui. Nel frattempo, Sheila cerca di convincere Deacon a nasconderla.

Sheila propone a Deacon di ricompensarlo generosamente in cambio del suo aiuto nel nasconderla dalla polizia, sottolineando come quella somma possa cambiare radicalmente la sua vita. Nonostante i tentativi di Deacon di persuaderla a lasciare Los Angeles e evitarle guai, Sheila impone la sua presenza a casa sua. Nel frattempo, la famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam vengono esclusi dall’invito.

Brooke confida a Hope di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy e Taylor, sospettando che mirino a Douglas per allontanare Ridge da lei. Nonostante la tensione, Hope non desidera trasformare la questione di Douglas in una guerra tra famiglie. Taylor ritiene fondamentale far ritornare Douglas a vivere con suo padre e nella sua famiglia d’origine.

Mentre la famiglia Forrester esprime gratitudine per il ritorno di Finn a casa di Eric, Sheila, che si è rifugiata da Deacon per sfuggire alla polizia, inizia a sviluppare sentimenti per lui. Tuttavia, Deacon sembra resistere alle sue avance. Nel frattempo, Brooke non è soddisfatta del trattamento che riceve dalla famiglia Forrester.

Brooke avverte Hope di non essere troppo indulgente con i Forrester, anche se il benessere di Douglas è in gioco. Decisa a ottenere consigli, Hope decide di consultare suo padre, ma scopre che Deacon ha lasciato Sheila da sola a casa, essendo al lavoro.