Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 20 al 24 Novembre 2023

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 20 al 24 Novembre 2023

Riccardo e Rossella si ritrovano nuovamente in conflitto sul fronte lavorativo, mentre l’ingresso di una donna misteriosa al Vulcano suscita grande curiosità tra i presenti. Nel frattempo, Marina e Ferri sono sempre più preoccupati per l’ormai imminente possibile scarcerazione di Lara, ma la donna sembra cadere nella rete di Gabriella Sebillo. Alberto, desideroso di ottenere l’affido esclusivo del figlio, cerca disperatamente un appiglio, mentre Clara si confida con Rosa sui suoi sentimenti per Eduardo.

L’ansia di Lara per la propria incolumità cresce, ma dopo un momento di profondo sconforto, trova supporto in Diego. Un’inattesa sintonia sembra nascere tra Rossella e la madre di Riccardo. Nel frattempo, Nunzio fatica a nascondere i suoi sentimenti per una ragazza.

Nonostante gli sforzi di Marina nel rassicurare Roberto, il loro piano sembra incontrare molte difficoltà, ma il destino potrebbe sorridere loro. Diana riserva a Nunzio una sorpresa amara, mentre l’arrivo di Isabella agita l’organizzazione del matrimonio tra suo figlio e Rossella. Mentre Silvia sembra essere influenzata dal carattere risoluto di Isabella, tra quest’ultima e Michele sembra nascere un certo feeling.

Viola ed Eugenio decidono di informare il piccolo Antonio della loro decisione di separarsi, gettando Roberto e Marina nell’incertezza. Nel frattempo, con il ritorno nella vita di Riccardo, la madre Isabella sta per ripartire, ma con l’intenzione di ristabilire un rapporto col figlio: sarà possibile?

Filippo è alla ricerca di un nuovo speaker per affiancare Michele in trasmissione. Un piccolo incidente accaduto a Lollo a scuola scatena una nuova diatriba tra Mariella e Guido. Come affronteranno i due coniugi questa nuova situazione?