Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e la parodia musicale irriverente: impazza Galganito

Il Trono Over ritornerà prossimamente su Canale 5. Pronti a scoprire tutto sulle ultime vicende sentimentali di Gemma Galgani. Alle prese con la conoscenza di Marco Firpo. Un percorso arduo e tortuoso, reso ancora più complicato dagli ultimi aggiornamenti di gossip.

Gemma Galgani

Sembra proprio che Gemma dovrà sopportare la presenza della ex compagna nella vita di Marco. I due rimasti legatissimi dopo sette anni di vita vissuti insieme. Nel frattempo scoppia la Galganito mania.

Gemma Galgani al centro, suo malgrado, di una parodia musicale che sta spopolando sul web. Ispirata all’attuale tormentone musicale di Luis Fonsi dal titolo “Despacito”. E non è neanche la prima volta.

Già qualche tempo fa la Galgani fu al centro della parodia di Occidentali’s Karma diffusa sui social chiamata “Mai na gioia balla”. Ora è tempo di Galganito. Partorito dalla geniale mente di Trash Italiano. Una nuova hit impazza tra i fan di Uomini e Donne Trono Over.

Pronta a diventare anch’essa un autentico tormentone estivo. In omaggio alla dama più chiacchierata e seguita del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani famosissima sul web come sui social. Anche sul piano ironico e spettacolare, con i meme del suo volto sofferente e desideroso d’amore che si sprecano e fanno sorridere allo stesso tempo.

Diventata un vero e proprio fenomeno sociale. Non accenna a placarsi. In attesa di rivivere le fantastiche avventure di Gemma e Marco, scateniamoci con la Galganito Dance. Un modo come un altro per ridere di Gemma Galgani e delle sue malefatte televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *