Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Mediaset Tempesta d’Amore anticipazione sabato 8 aprile Melli in trappola

Nella soap opera targata Mediaset Tempesta d’Amore anticipazione sabato 8 aprile vedremo Melli seriamente in difficoltà per via della strategia messa in atto da Beatrice.

mediaset tempesta d'amore anticipazione sabato 8 aprile

La madre di Desirée è seriamente convinta che Melli stia architettando qualcosa di losco per vendicarsi dell’oltraggio subito da sua figlia. Per questa ragione Beatrice penserà bene di tenerla d’occhio, nella speranza che salti fuori qualcosa di compromettente. Ebbene la donna verrà a conoscenza di un piccolo segreto che potrebbe seriamente mettere in crisi la sua rivale. Infatti Beatrice scoprirà che Melli è una ladra, dopo aver sottratto alcuni preziosi di assoluto valore.

Inizialmente la donna negherà per poi ammettere le sue colpe. La madre di Clara però cercherà di far capire a Beatrice le motivazioni che l’hanno spinta ad agire in quel modo. Il suo unico obiettivo era quello di trovare il denaro necessario per rilevare il ristorante dove poter far lavorare André. In questo modo il suo amato sarebbe ritornato di buon grado in Baviera, ma senza un reale motivo le possibilità di vederlo erano diventate piuttosto scarse.

In quel frangente Beatrice le farà notare che con questo sistema stava semplicemente comprando l’amore di André dato che se l’uomo fosse stato davvero innamorato di lei non avrebbe avuto bisogno di una ragione per tornare al Furstenhof. Melli decide di dare ragione a Beatrice solo per evitare che la donna possa denunciarla.

A quel punto la madre di Desirée penserà bene di tenere in bilico in modo da usare questo segreto per ottenere dalla donna una serie di favori. Melli acconsentirà al suo patto ma sotterraneamente cercherà sempre un modo per ribaltare la situazione a suo vantaggio. In questo scenario vedremo in che modo Beatrice sottovaluterà Melli la quale non è così ingenua come cerca di far credere a tutti e presto ce ne accorgeremo!

Nel frattempo vedremo Desirée seriamente preoccupata che Adrian possa perdonare Clara e così la giovane penserà bene di avvertire suo marito circa la scaltrezza della sua rivale, invitandolo a non lasciarsi fregale dalla sua finta ingenuità. Di fronte a queste parole Adrian inizia a dubitare della buona fede di sua moglie. L’insistenza usata da Desirée per allontanare i due sta determinando l’effetto contrario dato che suo marito non riesce a capire per quale motivo la donna continui a parlare di Clara dopo averla licenziata con molta freddezza e cattiveria.

Di conseguenza Lechner inizia ad ipotizzare che c’è qualcosa sotto, anche perchè la Clara che ha conosciuto non farebbe mai del male ad una mosca. Quando Desirée si accorgerà della diffidenza di Adrian farà leggermente marcia indietro lasciando intendere di non voler sentire più parlare di Clara, ma intanto suo marito tiene d’occhio l’evolversi della situazione. Di contro Tina è del parere che Clara dovrebbe affrontare Adrian e invitarlo a fare delle indagini per capire chi sta dicendo la verità e chi invece continua a mentire.

La giovane si rende conto che la sua amica ha pienamente ragione ma dopo le parole usate dal suo amato, Clara non se la sente di affrontare nuovamente la questione. Intanto vedremo Oskar piuttosto infastidito dal fatto che Tina stia cercando di recuperare il tempo perduto dopo aver confessato il suo tradimento. Il giovane si sente ancora legato a Tina ma l’idea che la ragazza si è arrivata a tradirlo con David il suo rivale è qualcosa che non riesce a superare.

Per questo motivo Tina vorrebbe velocizzare le pratiche del matrimonio, ma questa volta Oskar crede che sia necessario posticipare per evitare di commettere un errore di valutazione. La cautela del giovane infastidisce Tina, la quale si rende conto di come si sia ribaltata la situazione tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *