Anticipazioni Il paradiso delle SignoreNewsSoap

Il paradiso delle signore 8, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Il paradiso delle signore 8, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023

Il Paradiso delle Signore sta vibrando di eccitazione in previsione dell’inaugurazione della Metropolitana a Milano, e per celebrarlo, ci sono una serie di affascinanti sviluppi in corso, che coinvolgono tanto il personale quanto la clientela abituale. Nel mezzo di tutto ciò, c’è Roberto, che lavora instancabilmente al fianco di Agata. Ma la storia prende una piega interessante quando Elvira, su richiesta di Roberto e con una piccola dose di imbarazzo, si ritrova ad aiutare Salvo nella Caffetteria, preparando dolci deliziosi e unici.

Nel frattempo, Matteo è preoccupato per la possibile visita di Mancino alla madre in ospedale e mantiene una stretta sorveglianza. Allo stesso tempo, Vittorio, Matilde e i Colombo stanno pianificando le fasi successive della cessione dei terreni, mentre Umberto cerca di persuadere Tancredi a proteggere gli interessi della Galleria Milano Moda agendo di nascosto dalla moglie.

Ma la vera sorpresa arriva quando Matilde compie un gesto inaspettato nei confronti di suo marito. Dopo una cena romantica presso il Circolo, sembra che Tancredi e Matilde stiano riscoprendo la loro intesa. Nel Paradiso, Gianlorenzo Botteri non nasconde il suo disappunto per la presenza di Concetta in Atelier, un sentimento che Maria è costretta ad accettare impotente.

La situazione si complica quando Tullio fa una visita a sorpresa e trova Elvira insieme a Salvatore. Nel frattempo, si stanno gettando le basi per siglare un accordo tra Matilde e i Colombo. Tuttavia, Renato Mancino torna a minacciare Matteo, questa volta passando ai fatti con una vera e propria aggressione, con gravi conseguenze. Maria corre in suo soccorso.

Irene e Clara scoprono che Maria sta nascondendo un ferito Matteo a casa loro, e la cosa non le convince del tutto. Nel frattempo, Matilde e Umberto si rendono conto di avere visioni diverse sul lavoro e sugli obiettivi, una discrepanza che Guarnieri vuole sfruttare per convincere Tancredi a muoversi contro sua moglie.

Ciro e Concetta si presentano a casa delle ragazze, mettendo Maria in una situazione delicata mentre si prende cura di Matteo. Nel frattempo, Tancredi è costretto a assistere a una scena tra Vittorio e Matilde, una scena che preferirebbe non aver visto mai.

Umberto fa una proposta a Tancredi per sabotare i piani dei Colombo e ostacolare Ezio e Vittorio. Nel frattempo, Vittorio riflette su un momento speciale con Matilde e capisce che il loro rapporto deve rimanere puramente professionale.

Botteri scopre che Concetta è stata assunta come sarta al Paradiso, e se la prende per non essere stato coinvolto nella decisione. Cerca di metterla alla prova per dimostrare che è all’altezza del suo ruolo. Nel frattempo, Matteo inizia a riprendersi e decide di lasciare la casa di Maria per non metterla in difficoltà, ma il destino riserva una sorpresa.

Marcello organizza un incontro con il sindaco di Sperti per affrontare la questione del trasferimento della Tessuti Colombo. Concetta trova il modo di tenere testa a Botteri ma preferirebbe non coinvolgere sua figlia. Nel frattempo, dopo un bacio inaspettato, Matteo cerca di riavvicinarsi a Maria, ma lei sembra tenere le distanze. Vittorio nota l’affiatamento tra Matilde e Tancredi e capisce che è giunto il momento di tirarsi indietro.