Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna pronto alla scelta: presagio al Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne entra decisamente nel vivo. Non c’è alcuna differenza tra tronisti maschi e troniste femmine. Su entrambe le sponde i rispettivi percorsi sembrano aver imboccato una strada ben precisa e delineata.

Marco Cartasegna

In particolar modo il tronista Marco Cartasegna sembra finalmente cominciare a costruire qualcosa con le sue corteggiatrici dopo mesi di latitanza sotto questo punto di vista.

Sono rimaste in due a contendersi il suo cuore: Federica e Giorgia. Chi la spunterà? Il tronista sembra avere le idee piuttosto chiare in questo senso.

Il Trono Classico di Uomini e Donne sembra esser arrivato ad una svolta con Marco Cartasegna. Il tronista milanese, nelle prossime registrazioni, sarebbe addirittura pronto a compiere la fatidica scelta.

Sarà l’aria di primavera ad averlo rigenerato dal torpore iniziale. Maria De Filippi, nelle scorse puntate, gli aveva dato pochissimo spazio, scatenando persino la sua rabbia a colpi di calci e pugni dietro le quinte durante una registrazione.

Uno sfogo e una frustrazione comprensibili per non aver avuto modo di approfondire la conoscenza con le sue corteggiatrici Giorgia Pisana e Federica Benincà. Marco, tuttavia, nella sua testa sembra aver già scelto. Questo quanto trapela dalle gossip Uomini e Donne news.

Farà le ultime esterne e poi deciderà. Con entrambe le donne c’è una forte intesa, riscontrata anche dai telespettatori in queste ultime puntate. A breve dovrà prendere necessariamente una decisione. Chi la spunterà? Sono aperte le scommesse su Marco Cartasegna. Giorgia e Federica le candidate al suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *