Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Brutte notizie trono Uomini e Donne: stop alle trasmissioni

Uomini e Donne è tornato a pieno regime negli ultimi giorni dopo il ponte del 25 aprile 2017 che aveva un po’ scombussolato tutti i piani dei telespettatori e di Maria De Filippi. Il Trono Classico, in particolar modo, sta andando avanti.

Luca Onestini

Oggi dovrebbe esser dato spazio alle avventure di dame e cavalieri al Trono Over. Ma c’è una brutta da notizia all’orizzonte da dare ai seguaci e telespettatori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne osserverà un periodo di stop. Brevissimo, ma intenso. In occasione della festa dei lavoratori del 1 maggio 2017, infatti, la puntata del Trono Classico non andrà in onda. I fan dovranno accontentarsi di fare altro.

Le trasmissioni riprenderanno a partire da martedì 2 maggio 2017. Presumibilmente si ripartirà dal trono giovanile. Oggi andrà, dunque, in onda l’ultima puntata prima di un altro lungo ponte che coinvolgerà Maria De Filippi e l’intera redazione.

Tra Trono Classico e Trono Over ci avviciniamo alle battute finali di questa stagione televisiva. A fine maggio si chiuderanno i battenti. I tronisti saranno chiamati a fare necessariamente una scelta. In un senso e nell’altro. Come andrà a finire?

Non è dato saperlo, ma filtrano le prime anticipazioni che potrebbero già aver delineato qualcosa. Uomini e Donne abbandonerà i suoi telespettatori, seppur per un attimo. Tornerà tra qualche giorno. Piccola consolazione per i fanatici fan che dovranno digerire al più presto la brutta notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *