Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheNews

Tempesta d’Amore anticipazioni tedesche Adrian vuole Clara ma…

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni tedesche vedremo Adrian realizzare finalmente che Clara è la donna della sua vita.

Tempesta d'Amore anticipazioni tedesche

Purtroppo la sua presa di coscienza arriverà nel momento sbagliato dato che Clara accetterà di sposare William e dunque il fratello del suo amato, il quale non sembra volersi dare per vinto nonostante non ci alcuna speranza per un lieto fine. In ogni caso Adrian capirà di che pasta è fatta Desirée, la quale è arrivata a collezionare inganni e misfatti pur di tenersi stretta suo marito.

Quando quest’ultimo si renderà conto della trappola ordita dalla donna ammetterà di essere profondamente e umanamente deluso di lei, ricordandole di essersi sempre schierato dalla sua parte anche quando tutti le puntavano il dito contro. Successivamente Adrian verrà a conoscenza di tutte le strategie messe in atto da sua moglie per denigrare Clara ai suoi occhi, la quale pur essendo stata costantemente umiliata e mortificata ha continuato a proteggere il suo sentimento d’amore per Lechner. 

La sua fedeltà deve essere in un modo o nell’altro premiata penserà Adrian! Peccato però che questa consapevolezza arriva tardi dato che intanto la giovane ha accettato la mano di William. Tra i due c’è sempre stata una forte e tenera complicità, tra l’altro rafforzata dal recente atteggiamento del giovane che è arrivato perfino a salvarla da una situazione al dir poco drammatica. Insomma Clara si rende conto che William è l’uomo giusto per lei di conseguenza quando le chiede di sposarlo non ci pensa più di una volta, dato che oramai ha ben compreso che non potrà mai avere Adrian.

Quest’ultimo invece ha capito quali sono i suoi reali sentimenti per la donna proprio nello stesso momento in cui Clara inizierà i preparativi per il suo imminente matrimonio. Tra l’altro l’uomo verrà informato circa il lieto evento proprio da Desirée la quale gli farà capire che se la sta lasciando per correre da Clara è praticamente inutile dato che la giovane ha deciso di sposare William.

Intanto vedremo Werner seriamente intenzionato ad affidare il ruolo di direttrice di sala a Susan la madre dei Lechner, nella speranza che questo gesto serva a riavvicinarli. Peccato però che quella posizione lavorativa sia già stata assegnata a Anja, la quale non sa assolutamente che Werner intanto ha promesso il lavoro a Susan. Quest’ultima quando capirà l’equivoco ci resterà male ipotizzando che l’uomo abbia creato questo volutamente questo problema per prendersi gioco di lei.

In realtà Werner ci tiene particolarmente alla donna ma non sa come agire per migliorare il loro rapporto costellato di incomprensioni e fraintendimenti. Infine vedremo Beatrice piuttosto in collera con i suoi figli, incapaci di gestire le loro questioni private nel miglior modo possibile. La donna accuserà Desirée di non essere riuscita a tenersi stretto Adrian e punterà il dito contro David sottolineando la sua mancanza di coraggio per conquistare Tina, la quale ha scelto dunque il più forte e cioè quello che era pronto a tutto pur di averla. Secondo la donna entrambi possono fare ancora qualcosa per ribaltare la situazione, ma i due prendono tempo ammettendo di essere fin troppo stanchi.

Riflettori puntati su un nuovo personaggio destinato a creare scompiglio: stiamo parlando di Ella Kessler, cugina di Tina, assunta al Furstenhof in qualità di cameriera ai piani. Il suo obiettivo sarà quello di accumulare il denaro necessario a realizzare il suo grande sogno e cioè quello di aprire un’agenzia matrimoniale. La bellezza e la dolcezza della ragazza non passeranno inosservate e infatti David sarà il primo ad accorgersi di lei. Ma come reagirà Tina nel sapere che il suo ex amato è attratto da sua cugina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *