Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianmarco Valenza riparte dopo Uomini e Donne: sarà ad Avanti Un Altro

Tronisti e corteggiatori. Un via vai di persone e personaggi a Uomini e Donne. Indipendentemente che sia Trono Classico o Trono Over. Non fa alcuna differenza. Gente che va e gente che viene. Il programma di Maria De Filippi può essere un trampolino di lancio per tanti ragazzi e ragazze nel mondo dello spettacolo e della tv italiana.

Gianmarco Valenza

Un ex tronista, in questo senso, è pronto a spiccare il volo. Sarebbe arrivata l’offerta giusta per Gianmarco Valenza. Ve lo ricordate? L’ex tronista ed ex fidanzato di Aurora Betti a Temptation Island pronto a tornare in tv in una nuova veste. Ecco quale,  Gianmarco Valenza è un ex tronista di Uomini e Donne al Trono Classico. La sua avventura sul trono durò pochissimo e non lasciò un ricordo memorabile nei telespettatori. Di recente è apparso anche in alcune trasmissioni televisive, soprattutto a stampo sportivo.

Ma c’è una novità per lui dietro l’angolo. Sembra proprio che egli possa diventare uno dei protagonisti di Avanti Un Altro 2017, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Per poter realizzare questo sogno, Valenza ha chiesto l’aiuto dei suoi follower sui social attraverso il sistema del voto online. I seguaci accoglieranno in massa la sua richiesta?

Gianmarco Valenza pronto a diventare la “web star” di Avanti Un Altro. Non soltanto web. Dopo esser stato negli ultimi tempi soprattutto al centro del gossip per un presunto flirt con Lidia Vella e Laura Frenna, quest’ultima ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne.

Al momento lui si dichiara felicemente single. Ma chissà che non ci sia anche l’amore dietro l’angolo dopo la sua ex Laura Molina, oltre all’offerta televisiva. La loro storia, al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne, durò pochissimo. Come un battito di ciglia. Vedremo. Si preannunciano grandi novità in vista per Gianmarco Valenza e i suoi fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *