Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 5 gennaio la cattiveria di Lucien

Nella puntata di giovedì 5 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo fino a che punto arriverà la cattiveria di Lucien il quale pare essere pronto a tutto pur di raggiungere i suoi vili obiettivi.

Appena Lucien scoprirà che la Croce di Hartmann è sparita dalla sua camera d’albergo andrà su tutte le furie e penserà bene di riaverla attraverso un metodo piuttosto discutibile. Ebbene farà credere a Clara di averle somministrato un veleno che potrebbe ucciderla. In questo modo Lucien è convinto che l’antica reliqua salti fuori. Infatti poco dopo ammetterà di avere l’antidoto e di volerlo consegnare nelle mani di Clara a patto che la giovane gli dia ciò che è suo. Ma Clara non ha la minima idea di cosa stia parlando. Ne sa qualcosa però Desirée che è stata proprio lei tra l’altro a rubargli l’antico cimelio.

Così la giovane lo farà vedere a sua madre e le due donne decideranno di rivenderlo. La giovane contratterà con Beatrice non perchè voglia condividere con lei il suo ricco bottino, ma perchè la donna l’ha scoperta mentre rubava la famosa reliqua. Quando Desirée si renderà conto che Lucien intende andare fino in fondo a questa faccenda sacrificando la vita di Clara, si sente profondamente in colpa e pensa di trovare una soluzione per recuperare l’antidoto ignorando che in realtà Clara non è stata avvelenata.

In questa preoccupazione Clara noterà nella sua amica un sentimento inedito che la riabiliterà ai suoi occhi. Desirée non se la sente di andare avanti a queste condizioni e quindi farà di tutto per fermare la trattativa organizzata con sua madre. La giovane vuole assolutamente restituire la reliqua per salvare la vita della sua amica. Quando scoprirà che non c’è alcun antidoto dato che in realtà la ragazza non è stata avvelenata andrà ovviamente su tutte le furie.

Successivamente Charlotte ha la certezza che Pia vuole davvero sedurre Nils nonostante sappia che sia felicemente fidanzato con un’altra donna. A peggiorare la situazione si metterà proprio l’uomo che ignorando le mire della giovane finirà per accusare Charlotte di gelosia, ma le preoccupazioni della donna sono reali e non si basano su semplici percezioni. Nils per allentare la tensione con la sua amata le organizzerà una sorpresa facendole capire che i suoi pensieri e i suoi sentimenti sono unicamente concentrati su di lei ragion per cui non ha motivo di essere gelosa.

Ovviamente Charlotte sarà molto felice di questa sorpresa e per un pò fingerà di non dare peso alle pressioni di Pia, ma durerà poco dato che la donna percepirà nella sua rivale la serie intenzione di metterla a tappeto. Tra l’altro uno degli obiettivi di Pia è proprio quello di farli litigare la coppia in modo che poi Nils sia portato a dedicarsi alla sua nuova amica come una sorta di valvola di sfogo.

Charlotte ha capito a che gioco sta giovando la sua rivale ma vuole vedere fino a che punto può spingersi per ottenere ciò che desidera. In tutto questo Nils se ne accorgerà o farà finta di niente? Infine vedremo Tina sempre più presa da David soprattutto da quando l’uomo le ha offerto la possibilità di monetizzare il proprio blog di cucina.

Tina sta realizzando che il giovane vuole fare di tutto per renderla felice e questo atteggiamento le fa battere il cuore dato che Oskar ha sempre avuto nei suoi confronti un comportamento assai diverso. In ogni caso quest’ultimo non sembra volersi rassegnare anzi non vede l’ora di mettere in pratica il suo piano con l’aiuto di sua sorella. Tina deve capire che David non è quello che lei crede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *