Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Antonella Fiordelisi sul trono? Gossip Uomini e Donne da Temptation

Non è ancora tempo di Uomini e Donne. E’ tempo, quello sì, di Temptation Island e delle avventure sentimentali, più o meno gradevoli, che coinvolgono le coppie rimaste ancora in gara. Di recente abbiamo assistito all’addio da coppia confermata di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ma non è detto che qualche coppia a breve termine non possa scoppiare e le anticipazioni sulla prossima puntata, in questo senso, promettono di regalare veri e propri colpi di scena. Ma, nel frattempo, si ragiona in prospettiva dal punto di vista televisivo.

Antonella Fiordelisi

Si cominciano, in questo senso, a fare i primi nomi degli aspiranti tronisti per la prossima edizione del trono classico a partire da settembre. Si parla con insistenza di Antonella Fiordelisi come tra i nomi più probabili. Gli ultimi gossip lo confermano.

Antonella Fiordelisi è attualmente impegnata nel ruolo di tentatrice all’interno di Temptation Island 4, come visto durante le ultime puntate. Ancora pochissime settimane e poi anche lei dovrà salutarci, televisivamente parlando, così come le coppie in gara. Ma non è detto che la Fiordelisi non possa tornare nuovamente in tv. In una veste diversa. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni che vorrebbero la giovane spadista italiana sedersi sul trono a Uomini e Donne da settembre. Ipotesi tutt’altro che fantascientifica. Ne gioverebbero soprattutto gli occhi dei fan al maschile, oltre che, naturalmente, quelli dei futuri corteggiatori. Non mancherebbero in questo senso.

Nuova avventura al trono classico per Antonella? In fondo la ragazza e modella salernitana è attualmente single, nonostante abbia tentato di sedurre qualche fidanzato di Temptation, su tutti Nicola Panico. Nei mesi scorsi Antonella Fiordelisi si fece notare per una rivelazione di gossip clamorosa, secondo la quale il calciatore Gonzalo Higuain l’avrebbe tartassata di messaggi piccanti per ricevere foto del suo lato B. Da lì la notorietà ulteriormente incrementata e l’approdo a Temptation. Ora si profila un possibile futuro al trono classico di Maria De Filippi. Voci a cui lei risponde in questi termini al settimanale DiTutto: “Erano solo voci, mai fatti provini. Probabilmente, il fatto che lo scorso anno io abbia avuto una frequentazione con Amedeo Barbato, ex tronista, ha portato qualcuno a pensare che una volta finita la storia potessi sfruttare il programma per ritrovare l’amore…” La 19enne pronta a trovare l’amore in tv? Difficile, ma non impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *