Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa solo amici? Rivelazione shock di Francesco Zecchini

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Vale in tutti i contesti. Anche quello televisivo. Ne sa qualcosa Francesco Zecchini. La non scelta del Trono Gay di Uomini e Donne. Colui che è stato “abbandonato” al suo destino e non è stato scelto dall’ex tronista Claudio Sona.

Francesco Zecchini

Zecchini fu uno dei protagonisti della prima edizione del Trono Gay. Fino in fondo. Anche se alla fine, poi, l’ex tronista gli preferì Mario Serpa. A distanza di mesi da quella scelta, come stanno adesso le cose? Tutto è cambiato. Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Storia di due settimane fa circa ormai.

I diretti interessati hanno provato a spiegare i motivi della separazione, via social, ma non si è capito un granché. Nel frattempo spuntano le rivelazioni shock di Francesco Zecchini che gettano ombre sul vero rapporto che legava Claudio e Mario.

Francesco Zecchini si è vendicato in un certo senso nei loro confronti, commentando la loro rottura. A suo dire, il loro non sarebbe mai stato un amore folle. Tra loro ci sarebbe stata sempre e solo una semplice amicizia. Quattro mesi dopo.

L’ex corteggiatore si è comunque mostrato rammaricato per la fine della loro relazione, ma felice allo stesso tempo per aver guadagnato un po’ di popolarità grazie ad essa. Una frecciatina bella e buona lanciata all’ex coppia. La separazione tra Claudio e Mario ha spiazzato tutti. Scioccato i fan, che, nonostante tutto, sperano ancora di rivedere insieme i Clario.

Da escludere che Francesco Zecchini possa riavvicinarsi a Claudio dopo la rottura con Mario. Un commento e nulla più. Nessun tentativo di riavvicinamento verso colui che lo ha escluso dalla scelta al Trono Gay. Perché in fondo nel cuore di Claudio c’è ancora l’ex. Nonostante tutto. “Potremmo ritornare”, recita una canzone di Tiziano Ferro. Potrebbe essere il loro caso. Con buona pace di Zecchini. L’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *