Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia abbandona Luca? Gossip al contrario a Uomini e Donne

Il percorso del Trono Classico sta entrando nel vivo. A tal punto che il tronista Luca Onestini sembra esser addirittura ad una scelta finale. Sospeso tra due fuochi: si chiamano Giulia e Soleil. Questo quanto si apprende dalle ultime anticipazioni targate Uomini e Donne. Chi sceglierà?

Luca Onestini

Un giorno si avvicina più alla prima, l’altro, invece, alla seconda. Confonde persino gli stessi fan e Maria De Filippi. Ma, stavolta, sembra essere arrivato ad una scelta definitiva, che potrebbe essere anche registrata nei prossimi giorni. C’è un indizio in particolare che farebbe propendere verso Soleil. Lo fornisce la stessa Giulia. 

Giulia Latini ha deciso di lasciare Luca Onestini? La corteggiatrice classica sembra avere tutta l’intenzione di abbandonare la trasmissione. Grandi novità in vista. Tutto nasce dalla scelta di Luca di baciare Soleil. Ciò avrebbe scatenato la rabbia dell’altra corteggiatrice, che si considera, in un certo senso, “tradita” e presa in giro.

E’ accaduto nel corso dell’ultima registrazione. A confermare le voci di un suo probabile abbandono anche il suo profilo social. Nello stesso viene pubblicata una foto con all’interno quella che ha tutta l’aria di essere una lettera. Lettera d’amore o di addio? L’unica certezza del momento è che è sicuramente indirizzata a Luca.

I fan sono sempre più curiosi di scoprirne l’intero contenuto, dato che la foto in questione è piuttosto sfocata e non si capisce molto ciò che è scritto. Sembra certo, comunque, che la pazienza di Giulia verso il tronista sia arrivata sotto zero. La decisione appare già presa. Luca la inseguirà e le dirà di restare per lui?

 

Dovremmo aspettare la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per capirne di più. Tra Giulia e Luca il rapporto si complica. Tutto a vantaggio di Soleil, che, nel frattempo, ha chiuso il suo rapporto con l’altro tronista Marco. Senza rancori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *