GossipNews

Asia Nuccetelli punta Mattia Marciano e sfida Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Uomini e Donne attira l’attenzione di tutti nel nuovo percorso del trono classico. Persone note e meno note. Un trono caratterizzato, anche e soprattutto, dalla presenza delle due nuove troniste, Desirée e Rosa. Nonostante la prima sia attualmente quella più corteggiata, è l’altra tronista Rosa ad attirare maggiori attenzioni.

Rosa Perrotta

Come lei, anche un corteggiatore di nome Mattia Marciano, che si è subito orientato verso Rosa. Ma cosa c’entra, in tutto ciò, Asia Nuccetelli? Il motivo è svelato.

Sembra proprio che l’ex concorrente del GF VIP, tra un ospitata da Barbara D’Urso a Domenica Live e l’altra, abbia perso la testa per il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Pare si sia particolarmente interessata di lui, in particolar modo, nel corso di una diretta fatta su Instagram con i fan. A tal punto da sperare che la tronista decida di eliminarlo per poterlo conoscere.

Sarà realmente così o la sua è una semplice curiosità femminile? C’è qualcosa di più? Sembra che ad averlo colpita sia stata soprattutto la gelosia mostrata, oltre che il suo modo di porsi e ballare. Di Asia Nuccetelli si era parlato anche per una sua possibile venuta a Uomini e Donne in qualità di tronista negli scorsi mesi.

Ma poi non se ne fece più nulla. Ora attira semplicemente l’attenzione del Gossip Uomini e Donne. Asia vuole soffiare il corteggiatore Mattia a Rosa? Un interesse che non sembra fine a se stesso, ma può nascondere qualcosa in più.

Ricordiamo che lui, peraltro, non è totalmente estraneo al mondo del gossip, soprattutto social, in quanto è l’ex fidanzato di Angela Nasti. Quest’ultima altro non è che la sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti. La vicenda non è destinata a chiudersi affatto, anzi. Magari Asia deciderà di conoscerlo fuori. E in quel caso il gossip sarà in agguato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *