Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano: ecco chi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne

Prosegue il trono classico a Uomini e Donne. Due nuove troniste a delineare un nuovo percorso. Si chiamano Rosa Perrotta e Desirée Popper. Soprattutto la prima fa molto discutere per i suoi atteggiamenti apparentemente impostati e da diva.

Mattia Marciano

Tra i corteggiatori di Rosa spicca su tutti un ragazzo che si è subito messo in evidenza nelle prime puntate in cui è arrivato. Si chiama Mattia Marciano.

Scheda e biografia Mattia Marciano

Chi è esattamente Mattia Marciano, il corteggiatore di Rosa Perrotta? Un ragazzo che ha subito attirato l’attenzione del pubblico, sin da quando si è presentato alle due troniste. Egli sembra avere una preferenza particolare per Rosa, avendo avuto anche uno screzio con l’altra tronista Desirée durante l’ultima puntata.

Lui è un 25enne napoletano, che lavora come odontoiatra presso lo studio dentistico gestito dal padre, insieme alla sorella. Vanta un’esperienza di lavoro all’estero, a Madrid, lì dove ha ultimato gli studi in questa direzione. Appare come un ragazzo determinato e matuto, che sa quello che vuole e che è alla ricerca di una ragazza seria, che voglia metter su famiglia.

Perciò, non a caso, si è presentato all’appuntamento al buio a Uomini e Donne. E’ uscito in esterna con Rosa, con la quale sembra già essersi creata una certa complicità, anche se il ragazzo è apparso piuttosto geloso e possessivo già al primo incontro.

Inoltre, lui è una vecchia conoscenza non tanto di Uomini e Donne quanto del mondo del gossip. Sembra, infatti, che abbia avuto una relazione con Angela Nasti. Quest’ultima altro non è che la sorella della famosa fashion blogger Chiara Nasti, che in tantissimi conoscono sui social.

Mattia Marciano pronto a conquistare il pubblico televisivo? In parte lo ha già fatto. Il ragazzo ha già conquistato ampi consensi. Ora cerca di conquistare il cuore di una delle due troniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *