Mattia Marciano: ecco chi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne



Prosegue il trono classico a Uomini e Donne. Due nuove troniste a delineare un nuovo percorso. Si chiamano Rosa Perrotta e Desirée Popper. Soprattutto la prima fa molto discutere per i suoi atteggiamenti apparentemente impostati e da diva.

Mattia Marciano

Tra i corteggiatori di Rosa spicca su tutti un ragazzo che si è subito messo in evidenza nelle prime puntate in cui è arrivato. Si chiama Mattia Marciano.


Scheda e biografia Mattia Marciano

Chi è esattamente Mattia Marciano, il corteggiatore di Rosa Perrotta? Un ragazzo che ha subito attirato l’attenzione del pubblico, sin da quando si è presentato alle due troniste. Egli sembra avere una preferenza particolare per Rosa, avendo avuto anche uno screzio con l’altra tronista Desirée durante l’ultima puntata.

Lui è un 25enne napoletano, che lavora come odontoiatra presso lo studio dentistico gestito dal padre, insieme alla sorella. Vanta un’esperienza di lavoro all’estero, a Madrid, lì dove ha ultimato gli studi in questa direzione. Appare come un ragazzo determinato e matuto, che sa quello che vuole e che è alla ricerca di una ragazza seria, che voglia metter su famiglia.

Perciò, non a caso, si è presentato all’appuntamento al buio a Uomini e Donne. E’ uscito in esterna con Rosa, con la quale sembra già essersi creata una certa complicità, anche se il ragazzo è apparso piuttosto geloso e possessivo già al primo incontro.

Inoltre, lui è una vecchia conoscenza non tanto di Uomini e Donne quanto del mondo del gossip. Sembra, infatti, che abbia avuto una relazione con Angela Nasti. Quest’ultima altro non è che la sorella della famosa fashion blogger Chiara Nasti, che in tantissimi conoscono sui social.

Mattia Marciano pronto a conquistare il pubblico televisivo? In parte lo ha già fatto. Il ragazzo ha già conquistato ampi consensi. Ora cerca di conquistare il cuore di una delle due troniste.