Anticipazioni Victor Ros, puntata 5 gennaio Picorelli aiuta Victor

Nella puntata di giovedì 5 gennaio della soap opera spagnola Victor Ros vedremo in che modo il nostro eroe troverà un valido alleato nelle sue personali indagini.

Purtroppo Victor non gode di una particolar stima tra i suoi superiori per via della sua spiccata capacità di finire nei guai. Eppure il suo intuito finora si è rivelato assolutamente ineccepibile. Al punto che si è trovato a doversi mettere contro alcune autorità che hanno poi fatto pressioni sul suo capo affinchè venisse declassato.

Dopo una serie di eventi inattesi e imprevisti, Victor è finito agli arresti dopo essere stato accusato dell’omicidio di Fernando. Se da un lato l’uomo si arrabbierà per il trattamento ricevuto dall’altro capirà che le sue indagini stanno procedendo sulla strada giusta altrimenti non ci sarebbero tutti questi ostacoli sul suo cammino. Fortunatamente per lui arriverà dall’Argentina un collega molto valido di nome Picorelli, esperto in impronte digitali che fino a quel momento non erano in prese in considerazione dalle procure regionali.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 4 gennaio Victor finisce nei guai

Nella puntata di mercoledì 4 gennaio della soap opera spagnola Victor Ros vedremo in che guaio si caccerà il nostro eroe.

Le indagini della Brigata Metropolitana finiranno per infastidire qualcuno di molto potente che non ne può più dell’assoluta intromissione di Victor. Ragion per cui alcuni poteri forti in combutta con la alte cariche della polizia faranno in modo che sul nostro eroe cadrà l’intera colpa riguardo l’assassinio di Fernando.

Ros non ha ucciso l’uomo è piuttosto evidente, eppure si troverà un modo per incriminarlo. A quel punto il giovane ispettore capirà di essere arrivo ad un passo dalla verità altrimenti non si spiegherebbe questo accanimento nei suoi confronti. E’ evidente che qualcuno voglia vederlo marcire in carcere dato che le prove trovate nei suoi confronti sono molto convincenti. Ros ragiona sul fatto che i suoi nemici appartengono ad una classe superiore capace di corrompere guardie e commissari.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 3 gennaio arriva la svolta

Nella puntata di martedì 3 gennaio della soap opera spagnola Victor Ros cercheremo di capire in che modo il nostro eroe si sta avvicinando alla verità.

Victor nonostante alcune distrazioni sembra aver intuito quale sia la strada giusta per riuscire a scoprire chi sia l’assassinio. Le indagini risultano piuttosto complesse per via di una serie di intromissioni inaspettate che rendono ogni pezzo del puzzle completamente disconnesso dal quadro generale.

Da una parte il suo superiore ritiene ingiustificate alcuni comportamenti commessi da Victor dall’altro i poteri forti fanno pressione affinché l’uomi trovi un colpevole da presentare come monito alla comunità. In questo scenario si inseriscono perfettamente le sue diatribe amorose fatte di rinunce e di slanci capaci di mettere in discussioni i legami consolidati. Victor non sa quello che vuole ma soprattutto non sa chi tra le due donne scegliere.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 2 gennaio il triangolo d’amore

Nella puntata di lunedì 2 gennaio della soap opera iberica Victor Ros assisteremo alla diatriba amorosa del nostro eroe il quale non sa più come uscirne da questa intricata situazione.

Victor Ros è senza dubbio un valido e coraggioso investigatore capace di smascherare inganni e sotterfugi, ma sul piano sentimentale non ne combina una giusta. Infatti il suo cuore e le sue intenzioni appaiono divisi tra due donne: da un lato l’aristocratica Clara e dall’altra la prostituta Lola La Valenciana.

In questa puntata le due donne capiranno che il loro amato non riesce più a gestire l’equilibrio dei suoi reali sentimenti e quindi intuiscono che abbia bisogno di una spinta per prendere una decisione. Così se da un lato Clara farà capire a Victor di essere pronta a rinnegare le sue nozze, Lola insisterà sul fatto che la sua attuale condizione è pressoché temporanea ammettendo di voler cambiare vita se solo riuscisse ad incontrare un uomo dolce e passionale disposto a cancellare il suo passato.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 30 dicembre l’assassinio di Escobar

Nella puntata di venerdì 30 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros assisteremo ad una serie di eventi concatenanti che porteranno alla morte di Escobar, un deputato politico dalla massima autorità.

La sua morte innescherà un cataclisma nelle relazioni tra la Brigata Metropolitana e gli esponenti politici tra pressioni, ordini e intromissioni che faranno innervosire il nostro eroe. Le sue indagini continueranno ma dovranno essere intersecate da quelle relative alla morte di Escobar, che pare essere una priorità per il suo superiore che ha una serie di doveri e scadenze da rispettare.

Victor vorrebbe concentrarsi sul responsabile degli assassini ai danni delle prostitute gravide, ma secondo i suoi superiori la vita di quelle donne è meno importante di quella di Escobar. Purtroppo Victor non ha voce in capitolo e deve rispettare gli ordini prima che venga scavalcato da qualcun altro. Anche Carballo è d’accordo con lui, dato che trova ingiusta la posizione del loro capo. Intanto Emilia viene rapita mettendo in allarme le guardie.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 29 dicembre Victor “riabilita” Carballo

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros vedremo il nostro eroe fare una scoperta che lo lascerà senza parole.

Victor verrà a conoscenza di una disposizione particolare da parte del suo superiore, il quale ha deciso di affidare a Carballo un importante compito. Il nuovo ispettore ha un obiettivo da raggiungere e cioè quello di proteggere Victor da probabili attentati. Infatti dopo la morte di Martinez e l’inizio delle indagini da parte di Ros, la situazione nel quartiere madrileno dove opera la Brigata metropolitana si fa sempre più rischiosa e pericolosa.

Victor è un osso duro e i suoi nemici lo hanno capito, per questo vogliono farlo uccidere come è succede per l’ispettore capo che è sicuramente era arrivato molto vicino alla verità. Malgrado le precauzioni, il figlio di Lastres, Julian, riesce ad organizzare l’attentato ai danni di Victor, il quale viene salvato grazie all’astuzia e al tempismo di Carballo.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 28 dicembre chi vuole uccidere Victor?

Nella puntata di mercoledì 28 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros vedremo chi sta architettando di uccidere il nostro eroe.

Grazie alle sue intuizioni e alla sua professionalità, Victor continua a mietere successi e consensi presso il commissariato ma soprattutto tra la gente che si sente molto protetta da quando c’è lui nella Brigata Metropolitana. Di conseguenza è naturale che ci sia qualcuno o più di uno che vogliono farlo fuori. Victor rappresenta un pericolo per coloro che vogliono vivere nel crimine e nell’illegalità.

Buendia è seriamente convinto che lo stesso assassino di Martinez vorrebbe far fuori anche il suo protetto, per questo motivo chiederà a Carballo di proteggere e sorvegliare il suo collega. Possiamo immaginare quanta voglia abbia Carballo a fare in modo che non succeda nulla a Victor, il quale inizierà a sentirsi sorvegliato. Inizialmente il nostro eroe assocerà questo pedinamento ad una sorta di mancanza di fiducia da parte del suo capo ma poi si renderà conto che la situazione è ben diversa.

Realmente c’è il rischio che qualcuno voglia ucciderlo, infatti grazie all’intervento coraggioso di Carballo Victor sarà tratto in salvo. A quel punto il rischio di un attentato diventa tangibile e il giovane ispettore interroga Julius, il figlio di Lestre per capire da chi è stato ordinato quell’omicidio. Victor è sicuro che il suo attentato abbia dei punti in comune con l’assassinio di Martinez.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 27 dicembre la delusione di Clara

Nella puntata di lunedì 27 dicembre della soap opera Victor Ros vedremo Clara piuttosto delusa del comportamento del nostro eroe.

Victor sembra stregato dal fascino di Lola La Valenciana al punto che l’uomo non si rende conto di essere sorpreso da Clara, la quale realizzando che non ha nessuna possibilità con lui accetta il matrimonio con Fernando. Possiamo immaginare la delusione di Victor quando saprà che cosa ha in mente Clara, la quale però non gli spiega il reale motivo della sua scelta piuttosto inattesa. La giovane si augura che Victor si metta una mano sulla coscienza e capisca che cosa è andato storto.

Intanto con la presunta morte di Aldanza e del suo maggiordomo il caso del serial killer di prostitute viene archiviato, ma il nostro eroe continua a credere che in realtà non è ancora stata scoperta la verità. Su quale base Victor sostiene questa tesi? In questa puntata scoprirà una prova importante che potrebbe mettere in discussione ogni cosa. tre mesi dopo le nozze tra Clara e Fernando viene completata la realizzazione del laboratorio scientifico fatto realizzare dal prefetto per la Brigata Metropolitana ed alla sua conduzione viene insediato il dottor Córcoles.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre Victor viene promosso

Nella puntata di venerdì 23 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros scopriremo per quale motivo il nostro eroe verrà promosso ma soprattutto come reagirà Carballo alla notizia.

Secondo gli inquirenti Victor hai numeri per poter gestire e condurre le indagini sugli omicidi ai danni delle prostitute. Per questo motivo Don Fernando, appena nominato prefetto, lo promuove ad ispettore di primo livello, convinto che il giovane possa risalire ai veri responsabili così come avrebbe fatto il suo predecessore se solo non fosse stato assassinato.

A tal proposito il nostro eroe resta nella convinzione che Martinez aveva scoperto una pista attendibile ed è per questo che è stato ucciso. Ragion per cui Victor realizza che per scoprire i colpevoli deve iniziare a ragionare così come avrebbe fatto il suo tutore. I suoi insegnamenti di vita ma soprattutto professionali saranno per lui una sorta di faro nel buio ed infatti presto lo porteranno sulla strada giusta. A questa promozione segue l’entusiasmo della sua squadra che però aver trovato in lui un nuovo leader.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 21 dicembre Victor contro Carballo

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre della neonata soap opera iberica Victor Ros assisteremo ad una improvvisa morte che metterà in crisi il nostro commissario.

Victor subirà una grave perdita dato che morirà il suo tutore, l’ispettore capo Martinez. La sua morte avrà un duplice effetto sul protagonista: da un lato lo spingerà a concentrare tutte le sue forze sul caso che sta seguendo con lo scopo di capire chi ha osato ucciderlo ma dall’altro lo metterà di fronte ad una dura realtà dato che l’uomo incarnava la sua famiglia, per via del generoso aiuto offerto quando era appena un bambino.

Inoltre tra Victor e Martinez c’era un grande spirito di collaborazione al punto che insieme riuscivano a venire a capo di qualsiasi intricato misfatto. Per questo la sua perdita avrà delle conseguenze anche sul suo lavoro. Infatti l‘ispettore Carballo che avrà l’onore di sostituire Martinez sarà considerato da Victor inadeguato e incompetente. A tal proposito il nuovo incaricato commetterà una serie di errori di valutazione che complicheranno le indagini del protagonista.