Anticipazioni Victor RosNews

Anticipazioni Victor Ros, puntata 4 gennaio Victor finisce nei guai

Nella puntata di mercoledì 4 gennaio della soap opera spagnola Victor Ros vedremo in che guaio si caccerà il nostro eroe.

Le indagini della Brigata Metropolitana finiranno per infastidire qualcuno di molto potente che non ne può più dell’assoluta intromissione di Victor. Ragion per cui alcuni poteri forti in combutta con la alte cariche della polizia faranno in modo che sul nostro eroe cadrà l’intera colpa riguardo l’assassinio di Fernando.

Ros non ha ucciso l’uomo è piuttosto evidente, eppure si troverà un modo per incriminarlo. A quel punto il giovane ispettore capirà di essere arrivo ad un passo dalla verità altrimenti non si spiegherebbe questo accanimento nei suoi confronti. E’ evidente che qualcuno voglia vederlo marcire in carcere dato che le prove trovate nei suoi confronti sono molto convincenti. Ros ragiona sul fatto che i suoi nemici appartengono ad una classe superiore capace di corrompere guardie e commissari.

L’unico che si prodiga affinché Ros sia liberato è in realtà Belazquez, convinto della sua innocenza. L’uomo decide di aiutarlo a fuggire in modo che possa dimostrare a tutti di non essere il responsabile della morte di Fernando. Intanto Luis lo aiuta a trovare un rifugio per nascondersi finchè la situazione non verrà chiarita. Da alcune frasi lanciate da Belazquez Victor comprende che la morte di Martinez è avvenuta per i medesimi motivi. L’uomo aveva capito chi si nascondeva dietro l’assassinio delle prostitute gravide ed è per questo che è stato ucciso.

Ora Victor è troppo popolare nella comunità e di conseguenza la sua morte potrebbe essere un pericolo. Per questo i suoi nemici hanno escogitato il modo di farlo imprigionare. Intanto Lola riceverà una particolare proposta di matrimonio che poi scoprirà essere solo un pretesto per avvicinarsi sempre di più a Victor. Infine Clara farà una rivelazione sorprendente al nostro eroe.

Leggi: Anticipazioni Victor Ros, puntata 5 gennaio Picorelli aiuta Victor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *