Anticipazioni Victor RosNews

Anticipazioni Victor Ros, puntata 29 dicembre Victor “riabilita” Carballo

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros vedremo il nostro eroe fare una scoperta che lo lascerà senza parole.

Victor verrà a conoscenza di una disposizione particolare da parte del suo superiore, il quale ha deciso di affidare a Carballo un importante compito. Il nuovo ispettore ha un obiettivo da raggiungere e cioè quello di proteggere Victor da probabili attentati. Infatti dopo la morte di Martinez e l’inizio delle indagini da parte di Ros, la situazione nel quartiere madrileno dove opera la Brigata metropolitana si fa sempre più rischiosa e pericolosa.

Victor è un osso duro e i suoi nemici lo hanno capito, per questo vogliono farlo uccidere come è succede per l’ispettore capo che è sicuramente era arrivato molto vicino alla verità. Malgrado le precauzioni, il figlio di Lastres, Julian, riesce ad organizzare l’attentato ai danni di Victor, il quale viene salvato grazie all’astuzia e al tempismo di Carballo.

Quest’ultimo dunque viene riabilitato agli occhi di Ros che invece lo considerava una persona inadeguata al suo ruolo e incapace di gestire una situazione del genere. Dopo quest’iniziale entusiasmo Victor inizierà a chiedersi come mai il suo superiore abbia affidato un compito così delicato e importante ad una persona verso cui non nutre molta stima. L’uomo gli risponderà che Carballo è un buon investigatore e che secondo lui aveva solo bisogno di un’occasione per poter dimostrare il suo valore.

In effetti siamo sicuri che d’ora in poi tra i due non ci saranno più i solito conflitti, soprattutto ora che Victor ha capito di che pasta è fatta quello che lui considerava un rivale. Ovviamente gli screzi ci saranno sempre ma questa volta avranno un sapore ludico dato che i due hanno capito di potersi fidare l’uno dell’altro. Riusciranno a scoprire chi c’è dietro l’assassinio delle prostitute?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *