Anticipazioni Victor RosNews

Anticipazioni Victor Ros, puntata 2 gennaio il triangolo d’amore

Nella puntata di lunedì 2 gennaio della soap opera iberica Victor Ros assisteremo alla diatriba amorosa del nostro eroe il quale non sa più come uscirne da questa intricata situazione.

Victor Ros è senza dubbio un valido e coraggioso investigatore capace di smascherare inganni e sotterfugi, ma sul piano sentimentale non ne combina una giusta. Infatti il suo cuore e le sue intenzioni appaiono divisi tra due donne: da un lato l’aristocratica Clara e dall’altra la prostituta Lola La Valenciana.

In questa puntata le due donne capiranno che il loro amato non riesce più a gestire l’equilibrio dei suoi reali sentimenti e quindi intuiscono che abbia bisogno di una spinta per prendere una decisione. Così se da un lato Clara farà capire a Victor di essere pronta a rinnegare le sue nozze, Lola insisterà sul fatto che la sua attuale condizione è pressoché temporanea ammettendo di voler cambiare vita se solo riuscisse ad incontrare un uomo dolce e passionale disposto a cancellare il suo passato.

In realtà l’indecisione di Victor trova origine nel contrasto tra le due donne, esse infatti rappresentano due mondi diversi nei quali il nostro eroe ha trovato la sua dimensione: da un lato il mondo a cui vorrebbe appartenere, nobile e civile quindi il suo presente, dall’altro il mondo a cui apparteneva fatto di espedienti e tranelli, di passionalità e vorace carnalità.

Insomma Clara e Lola sono le due facce della stessa medaglia, ma siamo sicuri che alla fine Victor sceglierà necessariamente una delle due? La sua decisione sarà strettamente collegata con l’indagine delle prostitute gravide assassinate nei giorni scorsi. L’uomo capirà che la chiave del caso era a portata di mano ma non è riuscito a comprenderlo prima. Inoltre si renderà conto che Martinez era sul punto di scoprire la verità ed è per questo che è stato ucciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *